Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta firmware per smart tv samsung serie UE40D6000

(Argomento creato il giorno: 08-08-2017 04:54 PM)
4392 Visualizzazioni
mm72
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, posseggo da alcuni anni un tv smart samsung MODEL CODE UE40D6000TPXZT del quale vorrei eseguire l'aggiornamento del firmware, soprattutto per via di varie problematiche sullo smart hub. Sul sito Samsung nell'area supporto non ho trovato nulla a riguardo disponibile.

 

Sapete dirmi se e dove posso reperire tale software?

 

Premetto che la versione software presente sulla Tv attualmente è: T-GAS6DEUC-1009.1, BT-G

 

Grazie in anticipo, spero mi aiuterete a risolvere..

0 Likes
5 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

CIao mm72,

 

scusa se rispondiamo solo ora.

 

Ti confermo che le ultime versioni firmware rilasciate sono solo quelle presenti nel nostro sito samsung.it.

 

A disposizione :smiling-face:

 

Ciao,

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Paolo196
First Poster
Opzioni

Gentile moderatore, quindi la tua risposta è...? Sul sito non ci sono aggiornamenti firmware per quel modello, quindi che si fa, buttiamo via la nostra bella Smart Tv Samsung e cambianmo marca?

 

Grazie.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Paolo196,

 

Ti informo che il firmware relativo al tuo modello di TV è presente sul nostro sito, occorre installare questa versione firmware tramite la procedura usb :winking-face: 

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MOSTAFA1
First Poster
Opzioni

@mm72  ha scritto:

Salve a tutti, posseggo da alcuni anni un tv smart samsung MODEL CODE UE40D6000TPXZT del quale vorrei eseguire l'aggiornamento del firmware, soprattutto per via di varie problematiche sullo smart hub. Sul sito Samsung nell'area supporto non ho trovato nulla a riguardo disponibile.

 

Sapete dirmi se e dove posso reperire tale software?

 

Premetto che la versione software presente sulla Tv attualmente è: T-GAS6DEUC-1009.1, BT-G

 

Grazie in anticipo, spero mi aiuterete a risolvere..


 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
0 Likes