Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regolazione SAMSUNG UE55KU6670

(Argomento creato il giorno: 07-03-2017 12:39 AM)
876 Visualizzazioni
manigoldo
First Poster
Opzioni

Salve. io ho un problema di regolazione su una smart tv SAMSUNG UE55KU6670 (acquistata da poco) 

ho notato da subito una pessima resa per le immagini in rapido movimento. Utilizzando la vista pulita digitale su auto spesso le immagini scattano, se invece la imposto su off le immagini risultano sgranate in alcune sequenza con sfarfallio durante il rapido movimento. Impostando invece l'Auto motion plus personalizzato su 10 lo sfarfallio durante il rapido movimento aumenta. non riesco a trovare una configurazione ottimale. Alcuni Blu-ray (specialmente quelli in cui ci sono molte scene di azione) risultano quasi inguardabili. 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao manigoldo,

Benvenuto nella Community

Riscontri lo stesso problema anche con i programmi TV, o solo nella visualizzazione dei blu-ray?

Hai provato a bilanciare la riduzione distorsioni e delle vibrazioni della funzione Auto motion plus?

Considera che la vista pulita digitale è consigliata per segnali a bassa risoluzione, pertanto proverei a disattivarla e a regolare solamente l'auto motion plus.

Fammi sapere come va :smileywink:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
manigoldo
First Poster
Opzioni

Slave e grazie per la risposta. il problema lo riscontro quasi esclusivamente con i blu-ray. ho gia provato con tutte le combinazioni possibili. escludendo la vista pulita digitale ma utilizzando solo la riduzione delle vibrazioni della funzione Auto motion plus il movimento risulta più fluido (con effetto telenovelas se impostata a 10) ma l'immagine ha i contorni frastagliati durante il rapido movimento. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao manigoldo,

grazie mille per il tuo riscontro. :smileyhappy:

Viste le prove già effettuate, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti per una verifica ed un eventuale reset da remoto.

Potrai contattare il numero 800.578.277 se sei iscritto al Club People, oppure il numero 800.7267864.

Sono certa che risolverai :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes