Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare su KS7000

(Argomento creato il giorno: 01-05-2017 12:59 PM)
697 Visualizzazioni
Batty77
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Avevo bisogno di un paio d'informazioni se mi potete aiutare..

Ho un tv KS7000 e vorrei utilizzare le funzioni di registrazione.. è necessario un HDD o una chiavetta USB va bene lo stesso?

Ci sono delle dimensioni minime da rispettare?

0 Likes
3 Risposte
cdcenergy
Navigator
Opzioni
Ti consiglio un hd con ingresso usb 3.0 per sfruttare al massimo le possibilita' e velocita' del tv,
consiglio non meno di 500 gb
Ciao
0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Batty77, benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:

Ti suggerisco di effettuare le registrazioni su HDD di dimensione non superiore ai 2 TB e preferibilmente con alimentazione esterna.

Tuttavia potresti riuscire a registrare anche su alcune chiavette USB di ultima generazione. 

Spero di esserti stato d'aiuto.

A presto. :smileywink:

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Batty77
First Poster
Opzioni

Ringrazio entrambi per avermi risposto, ma ieri passando dove ho comprato la tv ho chiesto al commesso che mi ha risposto che vanno bene sia HDD che chiavette USB, ma consigliava almeno 32 Gb.

Così a fronte di una spesa di ben 15 euro ho preso una chiavetta USB da 32 Gb, poi ho provato e dopo averla formattata obbligatoriamente ho provato a mettere in pausa un programma che stavo guardando in quel momento e successivamente ho impostato un canale ed orario spento tv e uscito, al mio ritorno tutto aveva funzionato correttamente.

Scrivo questo nel caso possa essere utile a qualcun'altro in futuro, ed io ho preso 32 Gb perchè non ho intenzione di conservare le registrazioni a lungo ma guardo e cancello ecc.. e comunque mi pare che mi dia disponibilità per una terntina d'ore.

0 Likes