Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho una Smart Tv EU46D8000
Lo so ha 5 hanni ma cavolo la pagai 1500€ sonanti
Proprio oggi ho aperto Smart Hub e andando su Web Browser mi... Visualizza Post
Ciao
Ho un televisore ks8000 (UE55KS8000TXZT, firmware 1168) a cui ho connesso un hard disk da 1 TB (Maxtor STSHX-M101TCBM) per le registrazioni... Visualizza Post
Salve, ho una smart tv samsung UE40F6510SD, aggiornato all'ultimo firmware, ma nelle funzioni smart non mi da la possibilità di selezionare... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato sabato la tv 55ks9000, inizialmente riuscivo a cambiare canale sia sulla tv che su sky semplicemente pronunciano il... Visualizza Post
salve,vorrei se possibile informazioni su come procedere per effettuare una registrazione programmata via usb su tv ue49ku6172 e se poi,dopo avere... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo alcuni mesi di proprietà di un samsung serie ku6400, un 49 per l'esattezza, mi viene da chiedere alcune cosette:
E'... Visualizza Post
Salve ho una Smart Tv EU46D8000
Lo so ha 5 hanni ma cavolo la pagai 1500€ sonanti
Proprio oggi ho aperto Smart Hub e andando su Web Browser mi... Visualizza Post
Premetto che ho questa curiosità da quando ho montato la tv, per chi come me ha l'one connect con due entrate satellite (satellite main e... Visualizza Post
Buonpomeriggio, ho acquistato un TV samsung e per fissarlo a parete vorrei riciclare delle staffe Meliconi le cui viti non vanno bene. Sul manuale... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho provato i settaggi di AVforum ( https://www.avforums.com/review/samsung-ks9000-ue55ks9000-uhd-4k-tv-review.12481 ) nella modalità... Visualizza Post
Come si fa ad associare la Smart TV a Plex visto che il link https://plex.tv/link dove mettere il codice non riporta alla pagina appropriata?
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno del manual in italiano del mio nuo tv Samsung Smart TV UHD 4K 43" UE43KU6072, qualcuno può aiutarmi.
... Visualizza Post
ho appena acquistato un TV UE32K5500. Quando avvio la APP TIMVISION compare la pagina di Timvision ma con il msg "Si è verificato un errore.... Visualizza Post
ciao!! ho comprato ora un piccolo lettore dvd esterno lg , quelli per il computer, ho letto nelle istruzioni che lo posso attaccare anche alla TV... Visualizza Post
Buona sera, avrei bisogno di un vostro consiglio per scegliere tra 2 televisori full hd samsung: UE32K5500AK e V32F390FEI.Mi potete aiutare a fare... Visualizza Post