Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrare su hdd con samsung qe65q70ra

(Argomento creato il giorno: 14-02-2020 09:58 AM)
476 Visualizzazioni
antares6
Apprentice
Opzioni

Salve io ho un modello Samsung BD-H8900 lettore e registratore blu-ray,avendo appena acquistato TV samsung QE65Q70RATXZ volevo registrare un programma tv ma non ci riesco ovvero quando mi sintonizzo tramite porta hdmi non riesco accedere al menu tradizionale ma solo a quello della nuova tv.

Chiedo gentilmente se qualcuno ha una soluzione a questo problema grazie.

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao antares6,

imposti la sorgente video HDMI dopo aver eseguito il collegamento?

Il registratore viene riconosciuto dal TV, oppure non viene proprio letto?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@antares6  ha scritto:

Salve io ho un modello Samsung BD-H8900 lettore e registratore blu-ray,avendo appena acquistato TV samsung QE65Q70RATXZ volevo registrare un programma tv ma non ci riesco o

Al 99% verra' inibita la registrazione.

0 Likes
antares6
Apprentice
Opzioni

Ciao ragazzi ho voluto chiamare il centro assistenza Samsung e purtroppo mi hanno detto che tutti i televisori Samsung fatti dal 2015 o 2016 (non ho capito bene l'anno) non sono predisposti a registrare i canali tv.

Questa cosa è davvero una ***** che Samsung ha fatto secondo me,se lo sapevo prima di certo non lo avrei comprato,visto che mia moglie usava tanto questa funzione.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao antares6,

i TV che non sono predisposti nativamente alla registrazione (PVR e Timeshift) sono quelli prodotti a partire dal 2018.

Il tuo TV è del 2019, per cui non può eseguire una registrazione diretta, tuttavia non dovresti avere difficoltà nell'uso di prodotti esterni.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

i TV che non sono predisposti nativamente alla registrazione (PVR e Timeshift) sono quelli prodotti a partire dal 2018.

Il tuo TV è del 2019, per cui non può eseguire una registrazione diretta, tuttavia non dovresti avere difficoltà nell'uso di prodotti esterni.

Non centra nulla il PVR e TS, credo che l'utente abbia chiesto perche' il suo Samsung BD-H8900 non funge da videoregistratore collegato alla TV.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MaxiGirl,

ho citato PVR e TS perché è noto che quelle funzioni sono inibite,  precisando il resto nella seconda parte. Quanto ho affermato era volto a precisare le informazioni precedentemente indicate, ovvero riguardante i blocchi sui TV (che riguardano proprio PVR e TS) sui modelli 2018 e 2019, non 2015 e 2016.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes