Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho da circa 7 mesi questa TV, stupenda, manda pochi giorni saltuariamente non trova reti wireless. Ne hot spot ne le linee dei vicini. Ho... Visualizza Post
Salve,
la mia Samsung TV UE32K5500AW non riesce più a installare la nuova versione Rai Play (3.0.6). Scarica per 10 minuti dati dalla rete e poi... Visualizza Post
Salve,
non ho trovato nessun caso analogo, quando avvio l'app PrimeVideo (sia dal tasto dedicato sul telecomando sia dal menù) in prima... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo un TV Samsung COD. UE40D5000PW acquistato nel 2012 che mentre era in funzione si è spento improvvisamente, sia il pannello... Visualizza Post
Buonasera
ho installato a la televisione Samsung TV 4K QLED 55" 2019, dove c'è anche il tasto sul telecomando per aprire direttamente... Visualizza Post
Salve a tutti. Da un paio di settimane il mio televisore modello UE49KU6450 si accende da sola, continuamente. La spengo e lei si accende. Inoltre... Visualizza Post
Salve, non riesco a vedere alcuni canali HD della RAI, o meglio, vedo solo RAI 1 HD (501) mentre gli altri canali li vedo non in HD. Ho rifatto la... Visualizza Post
Salve, il telecomando del mio televisore qled non si accende, speravo di trovare l'argomento qui ma non c'è. In pratica ha cominciato a... Visualizza Post
Salve ho una tvsmart Samsung
Qe55q60ratxzt,
Scrivo perché ci sono delle app che non riesco ad aprire,raiplay,dplay,
Se qualcuno mi può... Visualizza Post
Buona sera. Mi era già stato detto di utilizzare smartthings per usufruire della Smarview,(su samsung qled 2018) ma non riesco comunque a fare la... Visualizza Post
Buongiorno
nonostante che il modello (QE55Q70RATXZT ) compaia fa quelli compatibili, nel sito mediaset, non riesco a scaricare l'app mediaset... Visualizza Post
Buongiorno da ieri il mio tv è tutto nero ma di sente l'audio ho provato a togliere l'alimentazione ma nulla....ci sono dei rimedi oltre a... Visualizza Post
Ciao a tutti, il 24/3 partirà il canale Disney+ al quale mi sono abbonato.
Sono possessore di un Samsung qled QE49Q6FNA ma la app non è... Visualizza Post
Buonasera, ho una Smart tv nuova Samsung e da stasera non riesco più a vedere i canali Mediaset. Ho effettuato un aggiornamento del software e poi... Visualizza Post
Salve posseggo uno smart tv samsung ue65hu8500zxzt acquistato in novembre 2014.
Stasera 25-02-2020 accendendo il tv la spia centrale si accende,... Visualizza Post
Buona sera ! da 3 anni ho una tv modello EU55MU6200. Ieri sera all'improvviso si è spenta e non si riaccende più! sia il led del telecomando... Visualizza Post
Ho un PC collegato a HDMI 1 ed è acceso per buona parte della giornata.
Il problema è che ogni volta che spengo e riaccendo la TV questa non... Visualizza Post