Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare programmi su usb con Tv ue40 f7000. Come si fà?

(Argomento creato il giorno: 15-03-2014 09:34 PM)
177007 Visualizzazioni
andrican
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti; come da titolo, non ho ancora capito se con il mio smart tv è possibile registrare su chiavetta usb o hdd. E se è possibile... come si fà?

grazie

Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Stefan69, la funzione PVR funziona solo sui canali digitali del tuner del TV Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Skyline1
First Poster
Opzioni

Salve , avrei la necessità di registrare un programma da rai1 hd (vabbè la partita dell'italia di oggi pomeriggio Smiley Felice) , ma quindi se ho capito bene posso impostare la registrazione su hdd esterno e poi guardare altro, anche sky che è su hdmi giusto ? 

Atra cosa, leggendo il manuale del mio tv che sarebbe un Samsung 40'' F5500 :

"Le registrazioni sono protette con tecnologia DRM, pertanto non possono essere riprodotte su un computer o un altro televisore. Inoltre, questi file non possono essere riprodotti sul televisore se è stato sostituito il circuito video."

sembra che ciò che registro poi lo posso vedere solo sullo stesso televisore, cioè non posso vederlo su pc , è corretto questo ?

Grazie

Cordiali Saluti

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Skyline e benvenuto!

Per quanto riguarda il modello F5500, avendo un solo tuner, il TV deve rimanere sul canale che stai registrando. Puoi cambiare canale su canali che fanno parte dello stesso MUX del canale che stai registrando!
Ti confermo anche che, essendo protette da DRM, tutto quello che registri con questo TV, puoi vederlo solo su questo TV! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Megghy-achille1
First Poster
Opzioni
Ciao ho uno smart tv samsung e volevo chiedervi se fosse possibile registrare un programma in un canale e guardarne un'altro....ho appena pianificato una registrazione il tv in automatico si è sintonizzato sul canale di registrazione e se provo a cambiare canale mi dice che annullera' la registrazione mi sembra strano...se decido di registrare un programma è perché non voglio guardarlo subito...aspetto risposte grazie
0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

si ma quale modello hai?  se non hai il doppio tuner non e' possibile guardare un canale e registrare un altro...  il doppio tuner credo sia dai modelli 7000 in su.

0 Likes
giorgiobaggio2
First Poster
Opzioni

raga io ho smart tv Ue40f6400ay, mi chiedevo se fosse possibile registrare lo schermo della tv, cioè registrare mentre sto giocando con la ps3.. è possibile? grazie in anticipo

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao giorgiobaggio e benvenuto!

La funzione PVR, registra solo dal tuner integrato del TV!
Per registrare il video della PS3, devi collegare alla console una scheda di acquisizione video!
0 Likes
mippo1
First Poster
Opzioni

...  la funzione di registrazione (PVR) è disponibile dal mod. H6500 in avanti ... Smiley Sorpreso

il mod. H7000 ce l'ha Smiley Strizza l'occhio, ma il mod. F6320, no ...! Smiley Triste

0 Likes
Teo231
First Poster
Opzioni
Salve a tt, ho un problema con la funzione d registrazione del mio smart tv, praticamente imposto la registrazione parte per alcuni secondi e mi dice impossibile registrare, devo impostare la tv in qlk modo devo comprare un hd particolare

Grz in anticipo
0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Che hd usi?  Il test/formattazione del TV è andato a buon fine?

Comunque se hai un altro hd (o anche una chiavetta) provalo.