in data 23-03-2020 07:33 PM
Buonasera sono tre giorni che la app di Raiplay non funziona più sul mio tv UE49KU6500UXZT visualizzo l'applicazione ma rimane con il caricamento , ho anche appena resettato sia tv che Smart hub la versione corrente è la 1242 .
potete aiutarmi ?
grazie mille
in data 02-10-2022 08:02 PM
in data 03-10-2022 06:33 PM
Ciao Antoniodidonato, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Considera che il televisore in tuo possesso ha già una certa età, e certe caratteristiche Smart potrebbero non essere più compatibili con gli standard più recenti.
Ti raccomando una verifica in proposito con il nostro reparto tecnico dedicato. Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona serata!
in data 10-03-2023 07:55 AM
in data 19-05-2023 06:32 PM
in data 19-05-2023 06:36 PM
in data 19-05-2023 06:41 PM
in data 14-12-2023 02:50 PM
Buongiorno,
scrivo perchè era un anno che soffrivo il problema con l'app rai "Errore durante la riproduzione del contenuto".
Finalmente ho capito dov'era il problema. In pratica in casa ho un software installato su un Nas che si chiama AdGuard e filtra le connessioni. Ho scoperto che questo software bloccava una connessione pubblicitaria che si genera ad ogni avvio di un programma rai. Non mi aveva mai dato problemi simili con le altre app tipo Netflix, Prime, etc. Evidentemente il sistema della rai era diverso. Ad ogni modo una volta autorizzata questa connessione il problema è scomparso e finalmente posso utilizzare l'app rai anche sulla tv (sui cellullari connessi alla stessa rete il problema non si verificava).
Spero possa utile ad altri.
Buona giornata
in data 15-12-2023 05:19 PM
in data 25-07-2024 04:20 PM
problema non del tutto simile, in realtà dopo essersi aggiornata l'app sul televisore, quando la apro compare una sorta di simbolo grigio stondato all'altezza dei sottotitoli che influisce la visione
26-07-2024 11:59 AM - modificato 26-07-2024 12:00 PM
Ciao Angelo0208,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
L'inconveniente in questione si presenta quando provi a utilizzare l'app RaiPlay?
Hai verificato se le altre app funzionano correttamente?
Al fine di poter analizzare al meglio il tutto, ti chiedo, inoltre, di allegare gentilmente una foto della schermata che si presenta sul TV.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
In aggiunta, sarebbe utile conoscere il modello del TV Samsung in questione.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!