Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raiplay non funziona

(Argomento creato il giorno: 23-03-2020 07:33 PM)
79903 Visualizzazioni
Pampa85
Student
Opzioni

Buonasera sono tre giorni che la app di Raiplay non funziona più sul mio tv UE49KU6500UXZT visualizzo l'applicazione ma rimane con il caricamento , ho anche appena resettato sia tv che Smart hub la versione corrente è la 1242 .

potete aiutarmi ? 
grazie mille 

MT2020
Explorer
Opzioni

Ho avuto diversi problemi il mese scorso ma dopo aver scritto sia a samsung che raiplay si sono risolti.

avevo disinstallato e reinstallato tutto. Altra cosa che ho fatto è stata disattivare gli aggiornamenti automatici

la versione che ho è 3.09 televisore samsung serie 6

0 Likes
Lino321
Journeyman
Opzioni

Anche ame raiplay non funziona .Nei primi mesi dall'acquisto del TV mod.ue32n5370(ottobre 2019) l'app.funzionava perfettamente con la versione 3.03. Dopo ,a seguito dei ripetuti aggiornamenti(3.05 08 e09)Non ha funzionato più. Però con nuova versione 3.07(1) ha funzionato senza account:si vedevano perfettamente tutti i film on demand,sui canali Rai esclusa però la possibilità di inserirli nella propria lista.L'accesso con account non funzionava,appariva la schermata home ma rimaneva bloccata.  Questa situazione è durata per una decina di giorni.Da ieri non funziona più anche l'accesso senza account:per ogni film scelto si richiede l'accesso che,come sopra detto,non funziona!

0 Likes
domdon
First Poster
Opzioni

probabilmente dipende dall aggiornamento del codice di sicurezza per lo streaming, i televisori più datati non lo supportano. L unica è scaricarsi una vecchia versione dell app raiplay e bloccare l aggiornamento automatico

0 Likes
gigione8041
First Poster
Opzioni
TV Samsung Ue48 non funziona. Mi richiede l'accesso ma rimane in caricamento. Anche facendo continua senza account mi viene richiesto l'accesso e si blocca. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gigione8041, benvenuto in Community,

qual é il modello completo del TV?

Puoi reperirlo sull'etichetta posta sul retro della stessa.

Hai già verificato che ci siano aggiornamenti per l'app? Hai contattato il broadcaster?

Considera che se non rilevi anomalie su altre applicazioni con forte probabilità il tutto deriva dall'app stessa, pertanto non avremmo modo di intervenire.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Georgeone62
First Poster
Opzioni

Anche io non riesco a vedere programmi da Raiplay, una volta funzionava ora si apre la schermata ma non si aprono i programmi selezionati. La TV è  il mod. UE46ES7000QXZT ho provato a disinstallare la app e a reinstallare ma inutilmente.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie E e' del 2012 e monta ORSAY come sistema operativo, praticamente nessuno piu' sviluppa su tale piattaforma quindi la serie E si e' trasformata in MONITOR.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Georgeone62 innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Come indicato da @Xura, il tv è un prodotto del 2012. Con il passare del tempo può capitare che i tv più datati non risultino compatibili con le nuove applicazioni o con gli aggiornamenti delle stesse.

Posso comunque suggerirti di verificare che il tv sia aggiornato alla versione 2023 mediante il seguente percorso:

• menu
  • supporto
  • contattare Samsung

Qualora il software non combaciasse con quello indicato, ti consiglio di aggiornare il tv.

Altra cosa che ti consiglio di fare, è di eseguire il ripristino dello smart hub e di verificare successivamente il funzionamento dell'applicazione. 

Qualora il contenuto dell'applicazione non venisse riprodotto a seguito di tali verifiche, ti consiglio di valutare l'acquisto di un dispositivo esterno che ne possa riprodurre il contenuto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
granatina
First Poster
Opzioni
Buonasera. Com'è possibile che su smart TV Samsung modello UE 40HU6900DXZT rayplay per alcuni programmi si sente e per altri no? Come posso risolvere?
0 Likes