Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raiplay non funziona

(Argomento creato il giorno: 23-03-2020 07:33 PM)
79943 Visualizzazioni
Pampa85
Student
Opzioni

Buonasera sono tre giorni che la app di Raiplay non funziona più sul mio tv UE49KU6500UXZT visualizzo l'applicazione ma rimane con il caricamento , ho anche appena resettato sia tv che Smart hub la versione corrente è la 1242 .

potete aiutarmi ? 
grazie mille 

MT2020
Explorer
Opzioni

Scrivete anche voi a Raiplay cosi non rimane un numero ristretto di segnalazioni.... 

grazie

frenk64
Student
Opzioni

Speriamo BENE......

0 Likes
MT2020
Explorer
Opzioni

L‘app ha ripreso a funzionare adesso

ha chiesto di rifare login. Credo che sono state fatte delle variazioni. 

provate  a ricaricarla.

dato che funziona ho stoppato gli aggiornamenti automatici delle app e di Samsung. 

Vedete voi se lo ritenete opportuno

ciao

0 Likes
ninowebs
Journeyman
Opzioni

usate nel smart tv mi da sempre la versione vecchia 3.4 e a sinistra mi dice che la versione più aggiornata e la 3.8, ma mi fa installare la 3.4 che non funziona. come posso fare?

0 Likes
ninowebs
Journeyman
Opzioni

io ho risolto,,, e bastato scollegare account da pc , che avevo collegato da prima, subito dopo e ripreso a funzionare raiplay 

Trommauri
Journeyman
Opzioni

image.jpg

Ecco qui è un mese che fa cosí.... l'ho reinstallata la scorsa settimana...nulla!!

Che peccato!! Ritengo che lanprima versione funzionava su Iphone e televisori perfettamente...Questa vesione e la precedente fanno piangere ☹️ 

Proverò a scrivere a Rai play anche io come suggerito qui

0 Likes
MT2020
Explorer
Opzioni

Ciao

a me ha ripreso a funzionare da una decina di giorni

ho bloccato tutti gli avguornamebti automatici

la versione è la 3.09

prova comunque a riscrivere 

0 Likes
eli51
First Poster
Opzioni

Ho provato a seguire la procedura indicata clickando sul tasto blu del telecomando ma si attivano solo i cnali con i programmi della settimana e non i video "on demand" di RaiPlay. Inoltre non mi carica, e non mi da la possibilità di caricare, la versione 3.0.0..

Faccio presente che su latro televisore Samsung più vecchio su cui è installata la versione 3.0.3. Raiplay funziona benissimo e l'apertura è rapidissima

0 Likes
Lino321
Journeyman
Opzioni

Anche a me ,sul mio tv Samsung ue32n5370,Raiplay non funziona.  Solo accedendo senza account  a volte funzina parzialmente.  Nei primi mesi dopo l'acquisto(avvenuto lo scorso ottobre)funzionava perfettamente.  Dopo il passaggio a nuove versioni (3 05-3.08e3.09)Non ha funzionato più.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sul mio JS non si riesce proprio ad accedere.
Va bene che l'app è della RAI, però Samsung dovrebbe in qualche modo farsi sentire con RAI. Anche perchè su Android TV funziona perfettamente.
Saverio Casadidio
0 Likes