in data 19-10-2021 12:07 AM
Ciao a tutti dopo L ultimo aggiornamento al firmware 1805 ho notato che solo quando bixby è attivato, appena spengo la tv, spuntano dei bagliori a chiazze su tutto lo schermo, visibili al buio…solo quando bixby è attivo, se invece lo disattivo tutto normale, sarà un bug? Sono quasi sicuro che prima dell aggiornamento non succedeva…
in data 17-12-2021 11:56 AM
Alexa funziona esattamente come bixby e meglio direi, sul discorso flash secondo me è come se la tv restasse quei 20 secondi in stand by e bixby fosse attivo e pronto e per questo emana lampi di luce, visto che appunto la tv si può accendere col controllo vocale…è una mia ipotesi ma una volta accertato che disattivandolo non si presente ho ricondotto la cosa a un problema software e quindi meno grave…in ogni caso ho una garanzia estesa che mi fa stare tranquillo…per quanto riguarda le macchie, non ci ho fatto caso, ma possibilmente attaccandomi al display noterò pure io qualche imperfezione, L importante che non sia “visibile “ a mio parere…
in data 17-12-2021 12:16 PM
Cambiato con Alexa,il flash me lo fa comunque quando spengo la tv
in data 17-12-2021 12:25 PM
Puoi postare un video? Per capire se parliamo dello stesso problema? Io lo notò in una stanza completamente al buio, spegnendo dopo circa 5 secondi compaiono dei bagliori a intermittenza della durata di circa 20/30 secondi per poi spegnersi…stanza rigorosamente al buio se no non si notano
in data 17-12-2021 12:30 PM
Allora,praticamente spengo la tv, ( per il tempo varia dalle volte) magari una volta dopo 20 secondi altre volte dopo 30 secondi, fa un flash,sempre in posti diversi ( magari adesso la spengo e lo fa a destra , quando la rispengo lo fa a sinistra).
Purtroppo ho provato a fare il video,ma il telefono non riesce a prenderlo.
Ma secondo me parliamo della stessa cosa.
Per curiosità che aggiornamento hai sulla tv?
in data 17-12-2021 12:39 PM
Si penso che si tratti della stessa cosa, pure io provai a fare un video ma non si vede…ma dopo quanto tempo si spengono? Ho notato che quando spegni la tv rimane in stand by proprio il tempo che durano questi “aloni”, ma hai fatto la prova disabilitando L assistente vocale? Sia bixby che Alexa?come ultimo aggiornamento mi esce la 1805, comunque basta prendere una chiavetta usb e si scarica L aggiornamento dal sito Samsung stesso…
in data 17-12-2021 12:47 PM
Si spegne subito, è come se ti facessi una foto con il flash, la tempistica è un secondo.
in data 17-12-2021 12:49 PM
Disabilità proprio l assistente vocale oltre che L attivazione e vedi un po