Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled QE65QN900B calibrazione professionale non funziona

(Argomento creato il giorno: 18-11-2022 11:59 PM)
233 Visualizzazioni
Kris599
Journeyman
Opzioni
Ho notato che la calibrazione professionale tramite smarTthings non funziona nonostante i vari hard reset, stessa linea Wifi, App reinstallata e quant'altro. Il problema si verifica con tutti i telefoni, non solo col mio s22 ultra, come sempre succede l'assistenza telefonica è incompetente, si collegano da remoto e fanno un reset di fabbrica che non serve a ridolvere il problema. 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kris599, bentornato in Community! 

Mi dispiace leggere queste tue considerazioni.

È evidente che in questo caso i colleghi del supporto telefonico abbiano svolto delle prove sul televisore dal momento che hai indicato che l'inconveniente si presenta con qualunque smartphone: si può dunque escludere un problema legato al dispositivo mobile o al funzionamento dell'applicazione di SmartThings su di esso, pertanto ci si è concentrati sul televisore.

Il TV, tuttavia, non ha -fortunatamente- alcun difetto: ho avuto modo di svolgere delle verifiche e ti informo che i colleghi, a seguito del mancata risoluzione del problema agendo sul televisore, hanno segnalato internamente l'anomalia per richiedere delle verifiche sul servizio.

Allo stato attuale, è dunque necessario attendere. Nel frattempo potrai utilizzare la calibrazione rapida la quale risulta essere perfettamente funzionante.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
banbury
Explorer
Opzioni
Stesso identico problema, la base viene effettuata senza problemi mentre quella pro si interrompe dopo 15secondi
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @banbury,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/calibrazione-professionale-non-funzionante/m-p/6564951

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes