in data 17-12-2017 11:29 AM
Salve ho appena acquistato una TV Qled Q7F e da quando l'ho accesa la prima volta si riavvia in continuazione (in un ora lo fa almeno 5 volte) è altre volte sembra come se si riavviasse l'audio ovvero non si sente per 2-3 secondi e dopo torna l'audio... ho provato a fare alcuni consigli ovvero il reset, togliere l'aggiornamento automatico della lista canali, ma nulla lo fa sempre... AIUTO
in data 11-04-2018 12:35 PM
in data 11-04-2018 12:49 PM
Praticamente l'iter normale per andare fuori di testa.. senza considerare che di tempo materiale per tutto ciò ne ho veramente poco. comunque il cavo, garanzia o non garanzia io l'ho già acquistato, è arrivato 5 secondi fa da amazon.
ho chiamato a casa mia moglie e mi ha detto che la tv non si è più spenta. stasera restituisco quello di prova a mio fratello e monto il nuovo. mi rode un pò ma senza impazzire con l'assistenza credo di aver risolto.
ringrazio comunque la community che fondamentalmente mi ha aiutato e la presenza attiva nella discussione di Gianluca_V.
per SAMSUNG: aggiorna sto cavetto! la mia paura è quando il prodotto avrà finito il suo ciclo di vita ricambi utile.. non voglio mettermi in casa 3 cavi di ricambio!!
in data 12-04-2018 10:58 AM
Ciao Fil77,
Siamo lieti che hai risolto l'inconveniente riscontrato con il tuo TV
Ti ringraziamo per il tuo feedback, verrà inoltrato al reparto sviluppo.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 19-04-2018 05:04 PM
Mi accodo alla discussione per portare il mio contrubuto.
QLED 65", 2 settimane di vita e si presenta il problema del thread (riavvii, telecomando non risponde ecc.).
Contatto l'assistenza tramite webchat stamattina presto e in mattinata arriva il tecnico a casa mia e sostituisce il cavo in garanzia ed il problema per ora sembra risolto.
Quindi devo elogiare la solerzia di Samsung per questo intervento in tempi record, anche se, come altri dicevano, il cavo, che praticamente dopo avere appoggiato il TV non è stato mai toccato, è veramente troppo fragile e sembra potersi rompere molto facilmente.
Marco.
in data 20-04-2018 08:38 AM
Ciao Marco78_RN, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti ringrazio tanto per il tuo prezioso feedback, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro supporto :womanvery-happy:
Per quanto riguarda il cavo avremo modo di inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di sviluppo.
Torna a trovarci sulla Community!
Ciao
in data 07-05-2018 04:49 PM
Ciao a tutti !
Ho acquistato un Qled 7 55" ed ho l'ormai famoso problema del riavvio continuo . Nel mio caso credo che il problema sia attribuibile allo smart hub , più specificatamente al cavo "one connect" . Ho contattato l'assistenza , spero risolvano al più presto
in data 08-05-2018 12:01 PM
Ciao MarcoMaura, Benvenuto nella nostra Community!
Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da effettuare ulteriori verifiche e valutare la necessità di una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 12-06-2018 09:51 PM
Buonasera,
Qled 55” acquistato fine novembre. Tutto alla grande fino a una settimana fa... quando ha cominciato a riavviarsi in continuazione. Leggendo questo forum la prima cosa che mi son chiesto è cosa possa essere successo al cavo ottico .. considerando che il televisore è in posizione ad hoc senza essere mai toccato nel posteriore se non per le pulizie che faccio personalmente. Premetto che non ho ancora chiamato l’assistenza ma.. leggendo qua e là credo di aver trovato il problema che mi riguarda. Ovvero il surriscaldamento del box one connect. Dopo neanche mezz’ora di visione è molto caldo e il connettore grigio del cavo ottico scotta. Ieri sera preso dalla disperazione sono andato al freezer e ho preso un ghiaccio .. avvolto in una pezza L’ho appoggiato sul dispositivo.. et voila problema risolto (se così si può dire). 3 ore di visione senza una interruzione. Mi chiedo se per un qled pagato quasi 3000€ .. mi debba comportare come con mia figlia quando ha la febbre.
Mentre scrivo stasera ha ricominciato il reset .. messo il ghiaccio da mezz’ora e tutto perfettamente funzionante.
proverò a contattare l’assistenza .. ma non nascondo la mia delusione. Dopo anni di Lg .. spero di non pentirmi del cambiamento.
in data 13-06-2018 01:09 PM
@Alessio1972 ha scritto:Buonasera,
Qled 55” acquistato fine novembre. Tutto alla grande fino a una settimana fa... quando ha cominciato a riavviarsi in continuazione. Leggendo questo forum la prima cosa che mi son chiesto è cosa possa essere successo al cavo ottico .. considerando che il televisore è in posizione ad hoc senza essere mai toccato nel posteriore se non per le pulizie che faccio personalmente. Premetto che non ho ancora chiamato l’assistenza ma.. leggendo qua e là credo di aver trovato il problema che mi riguarda. Ovvero il surriscaldamento del box one connect. Dopo neanche mezz’ora di visione è molto caldo e il connettore grigio del cavo ottico scotta. Ieri sera preso dalla disperazione sono andato al freezer e ho preso un ghiaccio .. avvolto in una pezza L’ho appoggiato sul dispositivo.. et voila problema risolto (se così si può dire). 3 ore di visione senza una interruzione. Mi chiedo se per un qled pagato quasi 3000€ .. mi debba comportare come con mia figlia quando ha la febbre.
Mentre scrivo stasera ha ricominciato il reset .. messo il ghiaccio da mezz’ora e tutto perfettamente funzionante.
proverò a contattare l’assistenza .. ma non nascondo la mia delusione. Dopo anni di Lg .. spero di non pentirmi del cambiamento.
Sembra che abbia scritto io questo post, anche secondo me è un problema di surriscaldamento. Stamattina ho cambiato posizione del one connect il difetto si è presentato comunque ma dopo un tempo di funzionamento maggiore. Anche a me il tv perde segnale con il telecomando, perde segnale wifi e si riavvia. Ho già contattato l'assistenza che dovrebbe inviarmi il tecnico in questi giorni
in data 18-06-2018 09:52 AM
Ciao @Alessio1972,
Mi spiace per quanto stai riscontrando con il tuo Tv, tuttavia Samsung non suggerisce tale operazione applicata sul one connect.
Al fine di effettuare maggiori e valutare una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat.
Ciao @Vale649,
Hai già eseguito un reset elettrico e un ripristino alle impostazioni di fabbrica? In modo da poter riconfigurare la rete ed effettuare il pairing del telecomando?
Facci sapere!
Ciao