Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qled q7f 65 pollici pixel bloccato

(Argomento creato il giorno: 09-01-2018 10:52 PM)
8681 Visualizzazioni
mabadi
Apprentice
Opzioni

Premessa. Qled 65 comprato il 21 dicembre.

Ieri vendo un puntino verde sullo schermo, si vede su tutti colori tranne che sul bianco e sul verde.

Secondo voi che può essere? passa in garanzia?

Spendere tutti quei soldi per un tv che dopo 16 giorni già maifesta imperfezioni lascia al quanto scoraggiati e delusi ... per la serie mai più.

Oggi ho parlato con l'assistenza che a mezzo email mi ha consigliato di chiedere info al negozio (una grande catena) il quale mi ha detto di vedermela con Samsung visto che partecipo alla promozione dell'iva (peraltro promozione non ancora attivata).

Conttata la samsung a mezzo chat volevano una foto del difetto che si vedesse da una foto integrale del pannello. In pratica devo usare una reflex per fare una foto dove si veda un pixel su un 65 pollici.

WhatsApp Image 2018-01-09 at 23.02.24.jpeg

0 Likes
38 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao mabadi, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat inviandoci ulteriori riscontri fotografici. In questo modo potremmo eseguire maggiori verifiche sul tuo caso :smileyvery-happy:

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Eddywb
Journeyman
Opzioni

Scusami del disturbo ma hai risolto? Oggi ho notato anche io sul mio tè alcuni pixel bruciati e volevo capire come interviene e se interviene la garanzia. Se riesci fammi sapere

0 Likes
mabadi
Apprentice
Opzioni

ho contattato l'assistenza. Il tecnico ha sostituito il pannello.

Eddywb
Journeyman
Opzioni

Scusami se ti disturbo. Venerdì ho l’appuntamento con il tecnico e volevo sapere se era parecchio visibile o meno. A me si vede poco, però è fastidioso...mica avresti delle foto, così al limite se il tuo problema è come il mio insisto un po’ perché mi dispiace veramente, ho una 75Q8C ed è un peccato....nel frattempo ti invio il mio problema. Scusami del disturbo in anticipo6FA8ED33-2B68-449F-B86C-4FB821AD0637.jpeg

Centro della VCentro della V

A7923497-FD17-44EA-A125-0121D2AF5D4F.jpeg

0 Likes
mabadi
Apprentice
Opzioni

la foto è quella postata sopra. A me rimaneva acceso.

0 Likes
gfiore88
Student
Opzioni

Ciao @mabadi mi trovo nella tua stessa condizione, ho proprio poche ore fa aperto segnalazione all'assistenza samsung chiamando il numero verde e ho già inviato le foto del mio pixel (a me è sempre rosso).

TV acquistata a fine novembre 2018 e solo "grazie" ad un mero caso ho scoperto l'esistenza di questo pixel bruciato. (schermata nera di netflix durante il caricamento di un film e pixel rosso evidentissimo su sfondo nero).

Mi sai dire in quanto tempo ti hanno risolto il problema? Sono venuti direttamente a casa a fare l'intervento?

Cosa fanno smontano tutto il pannello dal fronte della tv?

Scusa le tante domande ma in tutto ciò vorrei ritrovarmi con una tv riparata per bene e senza segni di manomissione

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gfiore88,

i nostri centri sono tenuti a riconsegnare prodotti in perfette condizioni: qualora riscontrassi anomalie di qualsiasi tipo puoi prontamente segnalarlo al nostro reparto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mabadi
Apprentice
Opzioni

Circa una settimana

0 Likes
dario1979
Journeyman
Opzioni

salve,

ho una tv qled QE65Q7F  in garanzia , questa mattina accendo la tv  e mi ritrovo questa situazione: 

che devo fare?? help... 

IMG_20190613_073641_resized_20190613_083807621.jpg

0 Likes