in data 26-07-2023 09:18 AM
Buongiorno,
mi duole scrivere questo post. Da stamattina, di punto in bianco, il televisore - modello QE65LS03AAUXZT - ha smesso di funzionare (usato regolarmente fino alla sera prima senza problemi di sorta). In pratica, in modalità "cornice" invece di mostrare, appunto, la cornice continua a "scattare" come se si accendesse e si spegnesse. Mostra una schermata azzurrina di accensione con un dead pixel (se lo è ) bianco a forma di ragnatela nella parte bassa sinistra dello schermo.
Inutile dire che non ha subito, in questi giorni, sbalzi di corrente o sovraccarichi. Le prese, quando non in uso, vengono staccate, a maggior ragione durante questi periodi di instabilità meteorologica intensa.
Ho già provato, inutilmente, a fare il reset di 40 minuti a prese staccate come suggerito come prima prova in altri thread.
Televisione ancora in garanzia con meno di un anno di vita. Allego foto.
26-07-2023 09:24 AM - modificato 26-07-2023 09:25 AM
26-07-2023 09:29 AM - modificato 26-07-2023 09:30 AM
in data 26-07-2023 09:50 AM
Perdonatemi, ma il televisore è attaccato a un muro e posso garantire che non ha preso un colpo diretto. È tecnicamente impossibile: non ho animali in casa, non ho bambini e uso solamente io, con mia moglie, il televisore. D'altra parte, a televisione spenta il segno non si vede. Ribadisco: non ha preso nessun colpo, né diretto, né indiretto.
in data 26-07-2023 11:00 AM
Ciao @Mattia_79,
benvenuto in Community!
Ti confermo che, in presenza di situazioni di questo tipo, la cosa migliore da fare è contattare il nostro supporto tecnico.
In questo modo si potrà stabilire come procedere. Trovi tutti i riferimenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Qualora lo preferissi, potremo anche organizzare un ricontatto da parte del nostro supporto. In tal caso ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 26-07-2023 04:16 PM
Ciao Riccardo, grazie. Hai un messaggio privato con tutti i dati che mi hai richiesto.
A presto e grazie