09-01-2018 10:52 PM - modificato 09-01-2018 11:03 PM
Premessa. Qled 65 comprato il 21 dicembre.
Ieri vendo un puntino verde sullo schermo, si vede su tutti colori tranne che sul bianco e sul verde.
Secondo voi che può essere? passa in garanzia?
Spendere tutti quei soldi per un tv che dopo 16 giorni già maifesta imperfezioni lascia al quanto scoraggiati e delusi ... per la serie mai più.
Oggi ho parlato con l'assistenza che a mezzo email mi ha consigliato di chiedere info al negozio (una grande catena) il quale mi ha detto di vedermela con Samsung visto che partecipo alla promozione dell'iva (peraltro promozione non ancora attivata).
Conttata la samsung a mezzo chat volevano una foto del difetto che si vedesse da una foto integrale del pannello. In pratica devo usare una reflex per fare una foto dove si veda un pixel su un 65 pollici.
in data 14-04-2020 12:24 PM
Ciao Rosanna5, Benvenuta sulla Community Samsung,
ci dispiace per quanto stai riscontrando.
Per questi casi è necessario fare riferimento al supporto tecnico, il quale ti illustrerà le modalità di assistenza adatte al caso specifico.
@Eddywb, ci dispiace per l'esperienza che hai raccontato. Attualmente riscontri ancora un pixel spento sul tuo tv? Hai segnalato l'accaduto al nostro supporto tecnico? Siamo a disposizione.
@dario1979, comprendo il tuo disappunto, ma nel tuo caso, descritto proprio su questo thread, il tv presentava un danno fisico: i danni accidentali non rientrano nella garanzia del prodotto, la quale copre i guasti nei due anni a partire dalla data di acquisto.
Le condizioni di garanzia sono esplicitate anche sul nostro sito, mediante questa pagina.
Rimaniamo a disposizione, buona giornata.
in data 14-04-2020 05:50 PM
29-12-2020 06:06 PM - modificato 29-12-2020 06:16 PM
in data 30-12-2020 10:07 AM
Ciao Antonio444,
siamo spiacenti per la situazione.
Puoi eventualmente richiedere una valutazione al nostro supporto tecnico: trovi tutti i canali qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 30-12-2020 11:09 AM
in data 21-02-2021 05:45 PM
Ciao, ho acquistato un TV QLED serie 6 da 50 pollici. A parte il problema dell'audio che presenta (un fruscio fisso come se ci fosse un fiume quando si ascolta a volume basso) che non è mai stato risolto, mi ritrovo ora un bel pixel verde sullo schermo (sono passati 3 mesi dall'acquisto). E' un problema così diffuso su questi modelli? Passa la garanzia? Ho fatto richesta in assistenza, ma mi han detto che mi faranno sapere perché servono almeno 5 pixel bruciati affinché possano inviarlo in assistenza. Fatemi sapere
in data 22-02-2021 10:35 AM
Ciao Johago92,
benvenuto in Community!
Se la pratica presso il supporto tecnico è stata correttamente avviata, occorre attendere l'esito della valutazione fornita dai nostri tecnici.
Io stesso potrò monitorare la pratica, in modo da fornirti qualche indicazioni di massima su eventuali tempistiche.
Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati. Essi saranno essenziali per poter effettuare delle verifiche ulteriori.
Ciao!
in data 23-06-2021 05:44 PM
in data 24-06-2021 10:37 AM
Ciao Chiummol,
innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!
È importante capire se questa striscia di led sia sempre visibile o meno.
Segui pure il seguente percorso:
Qualora riscontrassi l'anomalia anche in presenza del test immagine, il tv andrà fatto periziare dal tecnico di zona. Per avere i riferimenti del centro assistenza a te più vicino, sarà necessario contattare il nostro servizio clienti.
Qui potrai verificare i canali disponibili e scegliere quello a te più congeniale: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Diversamente, qualora durante la riproduzione del test immagine non fosse presente la striscia verticale indicata, ti consiglio di eseguire un reset del tv e un ripristino dello smart hub.
Per eseguire i reset consigliati segui pure i seguenti percorsi:
Rimango a disposizione.
Ciao!