Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled non riconosce skyq

(Argomento creato il giorno: 10-04-2019 10:54 AM)
4900 Visualizzazioni
Andrea7211
Student
Opzioni

Buongiorno ragazzi

Venerdi mi hanno consegnato il magnifico Q9FN65 2018

ma ho un grosso problema, ogni volta che lo spengo e rimane spento per qualche oretta quando vado a riaccenderlo non mi riconosce assolutamente  skyq e non c’è verso di farlo funzionare se non staccando l’alimentazione del decoder 

cavo hdm1 nuovo, appena preso di ultima generazione ,  provato anche con altri tre cavi ma nulla da fare 

0 Likes
Sansovini9
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti,dopo mesi e mesi sono riuscito a risolvere il problema della sorgente non riconosciuta con il decoder sky q.ho un qled serie 8, 55" e il problema è tutto nel cavo fornito in dotazione da sky che non supporta l'hdr 10.Appena comprato e inserito nel decoder  tutto è andato magicamente a posto,compreso lo sfarfallio delle immagini.Quindi è solo un problema di cavo e non della tv.

ho acquistato un cavo hdmi ultra hdr della hama ,costo 28 euro 1,5 metri

Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Che cavo hai acquistato ?
0 Likes
Sansovini9
Apprentice
Opzioni

Hama ultra hdr 3d audio hdmi ad alta velocità, costo 28 euro da 1,5 metri

0 Likes
Giuliachi
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti .

Ho appena comprato un QLED Ultra HD 4K 49" QE49Q70RATXZT e mi da lo stesso problema. 

Appena comprato e installato andava tutto bene. Il giorno dopo quando ho acceso di nuovo la TV non mi ha più fatto vedere sky. 

Ho provato ad aggiornare il software,  a cambiare porta HDMI, a resettare tutto. Niente

Ora nemmeno me lo riconosce più e inoltre non posso fare nemmeno l'installazione manuale perché tra i vari modelli che mi propone la TV non risulta il mio decoder SKyQ

Mi sembra veramente assurdo  

Qualcuno ha altre soluzioni? 

Grazie 

0 Likes
Antony8
First Poster
Opzioni

Funziona ancora ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antony8, Benvenuto sulla Community Samsung,

hai necessità di supporto?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Peppino51
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung 55 serie q90 . Riconosce il decoder Sky ma non mi fa vedere in 4K le partite ovviamente trasmesse in 4k
0 Likes
Rayden767
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho da qualche giorno acquistato Samsung QE49Q60RATXZT, stesso problema di tanti con Sky q black, quando il decoder si spenge e riaccendo la tv e il decoder quest'ultimo non viene riconosciuto come collegamento a qualsiasi porta HDMI le ho provate tutte l'unica soluzione che a volte non funziona è spengere la tv togliere l'alimentazione dello Sky q black e ripristinare la connessione dal menù del televisore, qualcuno ha trovato una soluzione al problema che ho visto è comune a tanti, sono disperato ed amareggiato. Grazie.

0 Likes
Peppino51
First Poster
Opzioni

Anche io nel mio Samsung Q90 quando accendo skyq tante volte non comunicano. Stacco l'alimentazione al decoder e si ripristina tutto. 

0 Likes
Rayden767
First Poster
Opzioni

Possibile che non ci sia una soluzione al problema? Ma poi è un problema di decoder o del televisore? 

0 Likes