Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

montaggio piedistallo Samsung UE49MU6400 49 polici

(Argomento creato il giorno: 14-05-2018 10:19 AM)
5921 Visualizzazioni
waelzaied
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ieri ho comprato un tv montaggio piedistallo Samsung UE49MU6400 49 polici, faccendo il montaggio del piedistallo ho notato che il tv è declinato vero l avanti di circa 1 cm  quasi e il tv dondola c'è un po di spazio di gioco tra la parte silver ovvero la parte base e il basso della parte nera che  come si veda nella foto. sembra che le vite posteriore sono un pocchetttino corti e percio rimane sto spazio di gioco.

ma è normale secondo voi o dove ristetuirlo ?? l'ho appena preso ieri

IMG-20180513-WA0003.jpg

0 Likes
9 Risposte
saimino
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

io ho appena preso un 49MU6500 e il supporto è lo stesso. Avevo anche io lo stesso problema, devi avvitare le viti con la seguenza indicata nelle istruzioni. Le avevo avvitate come capitava pensando che fosse uguale ma il supporto ballava anche a me.

Ciao

Ivano

0 Likes
waelzaied
First Poster
Opzioni
grazie per la risposta,
in realtà al inizio si le avevo avvitate come ci fosse poi le ho svitate e poi avvitate come da istruzioni ovvero prima le due vite posteriore o inferiore poi quelli superiore ma sempre lo stesso problema il supporto continua a ballare ma tu come hai risolto alla fine oppure l hai lasciato cosi come ?
0 Likes
saimino
Explorer
Opzioni

No non balla più è molto stabile. Le viti dopo qualche giro diventano subito dure da avvitare, ma tua continua ad avvitarle finchè non girano più.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ciao saimino è vero le viti dopo il primo giro diventano dure da avvitare io pensavo che non le avevo messe storte e quella durezza fosse per questo e invece riprovando piu volte è propio una cosa normale e bisogna come suggerisci tu avvitare con forza fino alla fine, io ho appena preso un tv e la prima volta anche a me se facevo dondolare il tv un poco ballava il piedistallo ho stretto bene le viti e tutto ok, bisogna dire che la cosa potrebbe essere studiata meglio.....io non ho usato la sequenza delle istruzioni perchè non sapevo che bisognava rispettarle :smiling-face: e ora avendo il piedistallo stbile lascio tutto così :smiling-face:
0 Likes
waelzaied
First Poster
Opzioni
grazie per la tua risposata,
credo di averle avvitate fino alla fine, domanda ma secondo te come si fa accertarsi che sono arrivato al limite ?
perché io per 3 volte svito tutto e le avvitto di nuovo cercando di andare con forza finché ho avuto la sensazione di romperle e il mio tv dondola ancora ?
ma secondo voi non che il piedistallo è difettoso ?
0 Likes
saimino
Explorer
Opzioni

Se le avviti piano piano quando arrivano a fine corsa ti accorgi che se dai un altro giro il cacciavite, come con le altre viti, ti "esce" dal taglio a stella...anche a me appena messe erano entrate storte ma poi sono andate bene.
Avevo il sospetto anche io di avere montato il piedistallo in modo errato, ho provato a rismontarlo ma non c'è stato verso di ristaccare i due pezzi...cerca magari con una mano di avvitare e con l'altra di tenere il più vicino possibile i due pezzi del piedistallo.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ripeto le viti si avvitano in un modro anormale...anche io ho provato a svitare il tutto e rimontare il piedistallo ma era tutto come prima, ho stretto le viti con forza come detto nel messaggio sopra arrivando al punto che il cacciavite esce dalla sezione a croce della vite...il piedistallo è ben aderente alla tv ma certo non da il senso di robustezza che sicuramente ha :smiling-face: un pochino di "gioco" è normale che ci sia perchè così si evitano rotture dovute alla troppa precisione di incastro...ma poi certo non deve dondolare :smiling-face:
0 Likes
Marco9035
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche io ho acquistato questo tv, il problema però ce l'ho non tra le due parti del piedistallo, ma bensì tra piedistallo e tv: nello specifico noto che le due viti inferiori arrivano a fondo corsa ma nonostante questo il tv non sia ben fisso. Le due viti superiori invece sembrano essere ok. Sapete per caso darmi qualche indicazione a riguardo?

grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco9035,

se dovessi ancora riscontrare l'anomalia, contatta il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat per maggiori verifiche.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes