Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE75Q900R 8k

(Argomento creato il giorno: 03-09-2019 10:36 PM)
555 Visualizzazioni
lellocarbone
Student
Opzioni

Ho acquistato il tv in oggetto, ma dopo 10 giorni dall'accensione si è formata una riga verticale color rosso sbiadito nella parte dx dello schermo...sono in attesa del tecnico, ma volevo sapere se, visto che il difetto si è rivelato solo dopo poche ore di visione, e considerando anche il costo del tv stesso, Samsung prende in sonsiderazione la sostituzione dell'apparato

grazie

0 Likes
8 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Semplice curiosita' personale, perche' hai scelto proprio quel modello e per di piu' 8K ?
0 Likes
lellocarbone
Student
Opzioni
Mi ha invogliato il fatto che sia 8k...ma non lo rifarei..prenderei un 4k...ora spero che mi possano risolvere il.problema...è fastidioso un problema del genere a 10 giorni dalla prima accensione...senza contare altri piccoli problemi riscontrati
Grazie dell'interessamento e b giornata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lellocarbone, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo nuovo tv.

Poichè hai già provveduto a fare riferimento al nostro supporto, ti invito ad attendere il tecnico: a seguito di perizia, infatti, saranno valutate le modalità di assistenza più opportune per il tuo caso specifico.

È indispensabile, infatti, che il tv venga visionato in modo diretto.

Rimaniamo a disposizione,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lellocarbone
Student
Opzioni