Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE75Q900R 8k

(Argomento creato il giorno: 03-09-2019 10:36 PM)
555 Visualizzazioni
lellocarbone
Student
Opzioni

Ho acquistato il tv in oggetto, ma dopo 10 giorni dall'accensione si è formata una riga verticale color rosso sbiadito nella parte dx dello schermo...sono in attesa del tecnico, ma volevo sapere se, visto che il difetto si è rivelato solo dopo poche ore di visione, e considerando anche il costo del tv stesso, Samsung prende in sonsiderazione la sostituzione dell'apparato

grazie

0 Likes
8 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Semplice curiosita' personale, perche' hai scelto proprio quel modello e per di piu' 8K ?
0 Likes
lellocarbone
Student
Opzioni
Mi ha invogliato il fatto che sia 8k...ma non lo rifarei..prenderei un 4k...ora spero che mi possano risolvere il.problema...è fastidioso un problema del genere a 10 giorni dalla prima accensione...senza contare altri piccoli problemi riscontrati
Grazie dell'interessamento e b giornata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lellocarbone, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo nuovo tv.

Poichè hai già provveduto a fare riferimento al nostro supporto, ti invito ad attendere il tecnico: a seguito di perizia, infatti, saranno valutate le modalità di assistenza più opportune per il tuo caso specifico.

È indispensabile, infatti, che il tv venga visionato in modo diretto.

Rimaniamo a disposizione,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lellocarbone
Student
Opzioni
Grazie Veronica...stamattina mi sono recato presso il rivenditore, facendogli vedere le foto del difetto, e sperando in un intervento direttobda parte loro, ma mi hanno detto che si devono interfacciare con Samsung, ed aspettare il responso del tecnico...volevo però sapere una cosa: in caso di difetto accertato, posso cambiare modello di tv, prendendone uno di fascia o prezzo superiore??..diciamo un 82" 4k????
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lellocarbone,

comprendiamo il tuo stato d'animo davanti a questa situazione. Samsung, in qualità di produttore, garantisce la riparazione dei dispositivi che presentano anomalie, malfunzionamenti o rotture fisiche (queste ultime su pagamento di preventivo di riparazione emesso dal centro).

Eventuali soluzioni alternative possono essere concordate col rivenditore o coi nostri tecnici, questi ultimi hanno però necessità di una perizia e di capire se il TV sia effettivamente riparabile.

La perizia viene generalmente richiesta anche dal rivenditore, come in questo caso.

Tienici aggiornati sul caso, a presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lellocarbone
Student
Opzioni

salve a tutti,

ho trovato l'accordo col venditore che, dietro conferma del centro assistenza ufficiale samsung di zona, che ha certificato la necessità di sostituzione del pannello, ha accettato il reso del tv difettoso, con consegna di uno nuovo (ancora però da consegnare).  Superato questo problema, volevo ora chiedere a qualche tecnico Samsung pratico, se è normale che il tv ancora in mio possesso, presenti dei fastidiosi sfarfallii, praticamente immagini flashate, se metto risoluzione di sky in "4k hdr"....praticamente devo impostare il tv nella modalità "HDR", perchè con altri settaggi (dinamico, standard, naturale o film), vedo quasi tutto con queste flashate che danno molto fastidio agli occhi.....questo difetto me lo fa 90 volte su 100, e alla fine metto il tv in modalità HDR, oppure devo (dal menu di sky), cambiare la risoluzione mettendola o in 4k (no hdr), o addirittura in 1080p......posseggo anche un 55" di 4 anni fa, e devo dire che tutti questi problemi non me li ha mai dati....non vorrei che questa tecnologia degli 8k ancora non è matura, e poichè faccio ancora in tempo a cambiare tipo di tv (il negoziante mi ha dato anche la facoltà di prenderne uno di pari prezzo), qualcuno mi può dire sto benedetto 8K è affidabile, oppure semplicemente mi è capitato un tv fallato??

grazie mille 

0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Penso che nessuno ti possa dire la sua in quanto credo che di tv 8k samsung ne stia vendendo pochissimi...in fin dei conti cosa ci vedresti oggi come oggi di nativo in 8k? Pensa che io con tutto che ho un tv 4k lo sfrutto al 20%, con quei pochi contenuti che offre sky e qualcosa da netflix...

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@lellocarbone  ha scritto:

qualcuno mi può dire sto benedetto 8K è affidabile 

Rifai la domanda nel 2025, ora non possiamo.

0 Likes