Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55QN700A - Feedback assistenza

(Argomento creato il giorno: 11-11-2022 07:47 PM)
216 Visualizzazioni
Paolone1908
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato in data 25/05/22 un qled samsung mod. Qe55qn700a pagato 827.90€ utlilizzando i bonus governativi. Il 15 ottobre ha smesso di funzionare !!! Ho chiamato samsung e solo dopo 4 giorni sono stato contattato dal centro assistenza che previo appuntamento e' venuto al mio domicilio a ritirare la tv. Esattamente il giorno 26 ottobre. Il giorno 8 novembre il centro assistenza mi comunica che la tv non e' riparabile e mi invia il modulo di rimborso !!!! Assurdo. Io voglio la tv che ho scelto non un rimborso !!! Ho comunicato a samsung che non volevo il rimborso e apro un reclemo che samsung chiude oggi 11 novembre dicendomi che non possono sostituire la tv e l'unica soluzione e' un rimborso e un buono del 30% sull'acquisto di un nuovo tv (rimborso 15/20gg di attesa media mi dice la signorina). Veramente assurdo !!! Sono stato quasi un mese senza tv,ho perso i bonus governativi e i soldi per comprare un'altro tv te li danno dopo 15/20 giorni. In piu il buono sconto ha la durata do 15gg percio' dovrei comprare il tv sotto natale a prezzi assurdi ? That's samsung ???? Io ho tutto samsung in casa mia una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Percio' se comprate un samsung e dopo 4 mesi si rompe sappiate che vi ridanno i soldi quando vogliono loro. Questo era accettabile verso fine garanzia ma no dopo 4 mesi dall'acquisto.

8 Risposte
Ivanbike
Hotshot
Opzioni
Ciao, sinceramente non capisco perché non hai accettato il rimborso la prima volta
0 Likes
Paolone1908
Journeyman
Opzioni
Perche' con 824€ non lo compro piu' un tv con quelle caratteristiche 8k
0 Likes
Paolone1908
Journeyman
Opzioni
Era una super offerta in piu agevokata dai vari bonus tv
0 Likes
miri70
First Poster
Opzioni
Anch'io sono stata trattata allo stesso modo. Che schifo mai più samsung tv
0 Likes
Prince1994
Pioneer
Opzioni
Hai sbagliato tu perché dovevi prendere subito il buono cosi hai perso solamente del tempo ci sono pannelli difettosi di fabbrica non riparabili
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

TV 8K ? E chi è che trasmette e/o diffonde programmi in 8K ?
Faccio fatica a trovar quelli in 4K !

Falcox84
Legend
Opzioni
Anche secondo me
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Paolone1908 e @miri70 (a cui do il benvenuto in Community), mi spiace per le vostre rispettive situazioni. Comprendo ovviamente il disagio, ma per potervi fornire un riscontro adeguato ho bisogno di maggiori informazioni. 

Vi ho inviato un messaggio privato per potervi chiedere tutti i dati necessari per condurre gli accertamenti sulle rispettive pratiche.

Resto in attesa, ciao!

0 Likes