Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE49Q7FAMTXZT Tivùsat CAM

(Argomento creato il giorno: 08-11-2020 09:56 PM)
600 Visualizzazioni
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un Samsung Qled  QE49Q7FAMTXZT e vorrei iniziare  a vedere Tivùsat.

Questa CAM

Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD

https://www.amazon.it/Digiquest-CAM-tiv%C3%B9sat-4K-Ultra/dp/B07YM7WJ6M/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85...

va bene?

perchè sul sito Tivùsat dice che questo televisore non ha il bollino lativù e ha il Tivùsat HD e non in 4K.

Quindi chiedo se la scehda NERA da 4k può andare bene o no?

Grazie

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
deve avere una slot nella tv per inserire la scheda https://www.amazon.it/Tivusat-SmarCAM-serie-senza-TivuSat/dp/B01BCRMHO6/ref=asc_df_B01BCRMHO6/?tag=g... questa va piu che bene
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Ok grazie.

Piccola domanda off topic perchè alcune Tv hanno DVB-T2CS2 x2?

il x2 sta per doppio sintonizzatore satellitare ma che differenza c'è rispetto ad averlo singolo? Grazie

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Perchè anche il satellitare come nel digitale terrestre andra con il dvb-s2 mentre con il digitale dvb-t2 sono due nuove codifiche
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

OK chiaro DVB-T2  x il digitale

DVB-T2-S2 x il satellitare

però sul sito samsung alcune Tv sono:

DVB-T2CS2 x2

e altre solo

DVB-T2CS2

senza il x2 e non capisco la differenza

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sarebbe quello dici te e il doppio tuner un doppio sintonizzatore uno per il digitale altro per il satellite
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

ho capito! serve x registare mentre si guarda un altro programma

0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Ciaoo ho collegato l'antenna satellitare dietro al TV al SATELLITARE MAIN (non SUB) poi ho avviato la ricerca automatica selezionado tutti e 80 i satelliti ma non mi trova nessun canale..come mai?

Grazie

0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Ciaoo ho collegato l'antenna satellitare dietro al TV al SATELLITARE MAIN (non SUB) poi ho avviato la ricerca automatica selezionado tutti e 80 i satelliti ma non mi trova nessun canale..come mai?

0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

@emanuel8 qualche idea? non trovo nessun canale satelittare...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrea123,

se non viene trovato nessun canale in seguito alla sintonizzazione, potrebbe esserci un problema riguardante o il puntamento della parabola, o il cavo di collegamento utilizzato.

Hai mai eseguito una verifica della potenza e della qualità del segnale, magari con un antennista professionista? 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes