Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV MODELLO: UE40F5300AYXZT PERDITA CANALI MEMORIZZATI.

(Argomento creato il giorno: 08-11-2020 08:09 PM)
173 Visualizzazioni
falcoetna
First Poster
Opzioni

Salve,

ho aggiornato il software della mia Smart TV, modello: UE40F5300 AYXZT ieri con USB, adesso ho la versione:

T-MST12DEUC-2127.0, ma ogni volta che la spengo e poi riaccendo i canali memorizzati non ci sono più e devo rifare la memorizzazione dei canali. Praticamente ogni volta che accendo la tv devo fare la ricerca canali, prima di poter guardare qualcosa.

0 Likes
3 Risposte
emanueleBGN
Navigator
Opzioni
chiama l'assistenza (800 726 7864) così che possa eseguire le verifiche da remoto
0 Likes
falcoetna
First Poster
Opzioni

Ho chiamato il numero verde, mi hanno inviato via sms, un link internet da riscrivere su un PC e poi poter scaricare una nuova versione di software n: 7100.0 e la guida per svolgere correttamente il processo.

La versione l'ho scaricata e salvata su USB formattata Fat 32, come da Guida, ma la TV non riesce ad aprire il file, dopo aver richiamato mi hanno detto di riprovare e riprovare cambiando usb e riscaricando il file inviatomi, oppure mi davano uno sconto del 30% per comprare una TV nuova o sconto riparazione c/o un centro assistenza. (Siamo Alla Frutta)......

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao falcoetna, benvenuto in Community!

Mi dispiace per le difficoltà che stai avendo con il tuo TV.

Puoi verificare che la procedura di aggiornamento che stai eseguendo sia quella corretta?

Il pacchetto di aggiornamento è un file .exe, quindi un eseguibile per Microsoft Windows: per tale ragione, una volta scaricato, occorre mandarlo in esecuzione in modo che venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Successivamente inserisci la chiavetta nel televisore e avvia l'aggiornamento da: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Aggiornamento Software

Verifica che sul TV ci sia sufficiente spazio disponibile, eventualmente rimuovendo qualche applicazione.

Ci sono problemi anche in questo modo?

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes