Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q9fn ps5 porte hdmi 2.1?

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 01:23 PM)
335 Visualizzazioni
Alessio87
Pioneer
Opzioni

Sono in possesso di una q9fn da 65pollici pagata profumatamente come modello premium 1 anno e 4 mesi fa.

Sono in possesso di una ps5 ma nessuna porta abilitata ancora al 2.1 hdmi.

Dicevano che ci sarebbero stati aggiornamenti al box.

Ma non si sa nulla.

Pessima esperienza, mai piu samsung.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Krashing,

 

ti confermo che per alcuni modelli di TV è prevista la possibilità di ottenere un aggiornamento hardware in questo modo.

 

Quale Smart TV possiedi? Puoi darci maggiori indicazioni sulle difficoltà che stai riscontrando?

 

Ciao,

0 Likes
Krashing
Navigator
Opzioni

Qe55q9fn.

auto game mode non abilitatile e non riconosce la PlayStation come dispositivo tramite anynet cec versione software 1310.4

0 Likes
Krashing
Navigator
Opzioni

Per non parlare del pannello 4K a 120hz che non ha possibilità di ricevere tale segnale dato che non ha hdmi 2.1

Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Io ho il 55Q7FN e funziona tutto compreso PS4 PRO, Nintendo Switch, PC ecc e con il CEC attivato uso un solo telecomando per tutto ma sappi che non l'ho mai aggiornata da quando l'ho comprata nel lontano ottobre 2018.

0 Likes
Krashing
Navigator
Opzioni

Si anche a me funziona con tutto meno che con la ps5 

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Allora e' normale, e' necessario attendere un aggiornamento per la TV che ovviamente non faro'.

0 Likes
Krashing
Navigator
Opzioni

Bene grazie per questa informazione inutile e insensata. Se pago 2500€ per un tv dopo due anni mi aspetto che funzioni ancora come si deve e non che venga snobbato così, anche visto che tv da 200€ hanno tizen 6, non vedo come possa essere un problema hardware

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Samsung in post di un po' di giorni fa ha dichiarato che sulla serie QLED del 2018 non erano necessarie le porte HDMI 2.1 quindi per come la vedo io e' come dire che per Samsung le TV del 2018 ( DUE ANNI) sono ormai vecchie ed e' necessario acquistare le TV del 2020 se si vogliono le porte 2.1

Mi rifiuto di fare ulteriori commenti dopo questa chiarissima e triste dichiarazione.

Alessio87
Pioneer
Opzioni
pessima mossa da parte di samsung...ho il q9fn 65 pollici acquistato 1 anno e 4 mesi fa pagato 2300 euro con garanzia di 5 anni, passero ad un altra marca
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

Io ho il QLED del 2018 e passo a Philips, mai piu' Samsung e come influencer divulghero' tale scelta.