Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ue43tu7170uxzt si blocca e riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 24-11-2020 07:57 AM)
873 Visualizzazioni
AngeloBenvenuto
Apprentice
Opzioni

Salve, ho da 7 giorni una smart tv ue43tu7170uxzt. Dopo un giorno in cui non è stata usata, ieri l'ho riaccesa e mi si è presentata un immagine con numerose strisce verticali e colori alterati. Resettata, l'immagine è tornata ad essere buona ma la TV ogni 5 minuti si blocca e si riavvia da sola. È molto lenta nel cambiare i canali o navigare nel menu e non si riesce più ad aggiungere all'app smartThings a causa dell'errore  04-200. Sono ancora nei tempi per eseguire il reso ma dovesse essere un problema risolvibile preferirei non mandarla indietro. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
AngeloBenvenuto
Apprentice
Opzioni

Allora, ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi hanno consigliato di collegare la tv direttamente alla presa e non più alla ciabatta. Attualmente pare aver risolto il problema. Vedo come va nei prossimi giorni. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Prova a fare un reset completo del tv e a verificare la presenza di aggiornamenti. Se il problema non si risolve potrebbe essere utile portarla indietro prima che sia troppo tardi

0 Likes
AngeloBenvenuto
Apprentice
Opzioni

Purtroppo neanche il reset va. Arriva al 30%e va via la schermata e ritorna a vedersi il canale televisivo. Dopodiché si blocca la schermata e l'audio va in tilt. Si riavvia ma non si riesce più a gestire dal telecomando.

P. S. Ho notato che anche in funzione il LED del televisore rimane rosso come se stesse in standby. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AngeloBenvenuto,

ti diamo il benvenuto in Community!

In questo caso è fondamentale contattare il nostro supporto tecnico non appena possibile: potrebbe infatti essere necessario l'intervento di un nostro tecnico.

Ecco qui tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
AngeloBenvenuto
Apprentice
Opzioni

Allora, ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi hanno consigliato di collegare la tv direttamente alla presa e non più alla ciabatta. Attualmente pare aver risolto il problema. Vedo come va nei prossimi giorni. 

0 Likes