Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ragazzi buonasera
Sono Carmine piacere, purtroppo la mia smart TV Samsung ha ben pensato di avere problema precisamente al 26esimo mese ....... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung The Frame 2019 49".
Sto provando a riprodurre un video in formato MKV con audio e sottotitoli sia in inglese che in... Visualizza Post
Ho letto nel forum che non sono soltanto io ad avere problemi con il mio smart tv a vedere prime video pero non sono riuscito a trovare il link del... Visualizza Post
salve, ho problemi con l' assistenza del mio Smart TV 82 pollici acquistato a Dicembre.
Ho una macchia scura alta 20 cm e larga tutto lo... Visualizza Post
Per poter installare l'App Eurosportplayer ho bisogno di installare sulla mia Smart TV UE40KU6000K una versione Tizen 3.0+. Come posso... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho un KU6400 del 2016 da 49 pollici e vorrei sapere se è compatibile con Samsung DeX in modalità wireless presente nei recenti... Visualizza Post
Buongiorno chiedo a voi
ho comprato una tv Crystal UHD 4K TU7090 2020 per i miei genitori, mi arriverà a giorni
mio padre usa su quella... Visualizza Post
Ho un samsung A90 5g con entrambe le opzioni, da un po' di tempo ho smesso di collegarlo alla TV tramite le funzioni menzionate sopra, adesso... Visualizza Post
Impianto satellitare già testato su altro modello e la ricerca canali satellitari ha dato suoi risultati. Con il nuovo q70t seguite istruzioni di... Visualizza Post
Buonasera, da circa 1 mese sono passato da una linea adsl alla fibra tecnologia fttc con lo stesso operatore wind infostrada, ovviamente ho... Visualizza Post
Da qualche hanno ho questo televisore.... UE46F8000
tra alti e bassi, reset vari ecc. ecc. va abbastanza bene.
è aggiornato alla versione... Visualizza Post
Ciao a tutti, come molti in questo periodo, sono in procinto di cambiare tv...anzi smart tv. In realtà in casa abbiamo già tutte le tv aggiornate... Visualizza Post
Salve a tutti spero mi possiate aiutare. Possiedo una tv UE40F7000 che è predisposta per inserire una CAM. Volevo sapere se una CAM Tivù sat... Visualizza Post
Buon giorno ho contattato il servizio Samsung il quale mi ha suggerito di Ripristinare Smart Hub e di fare un RESET della TV e così ho fatto nella... Visualizza Post
Buongiorno community, volevo un informazione, ho un tv qled serie 8 55 pollici, ho fatto la sintonizzazione automatica dei canali ma alcuni non ci... Visualizza Post
Ciao
connetto il mio Samsung note 20 ad una TV Samsung serie 5 e riesco ad usare la funzione DEX (ed oltre al Dex riesco ad avere la... Visualizza Post
Sono possessore di un Samsung ue65ru7170uxzt presente nella lista dei compatibili con disney+ ma se cerco nello store del TV non c'è disney... Visualizza Post