Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho da poco comprato una q80t da 55 pollici e oggi all'improvviso la funzione frasmissione appare in grigio e mi è impossibile fare una... Visualizza Post
Salve a tutti. Su un 43 pollici, la Ps5, quando trasmette non in 4k, la luminosità è perfetta . Quando, invece, si attiva il 4k, la luminosità... Visualizza Post
Buonasera da poco mi sono abbonato ad Amazon Prime, sono riuscito ad accedere a Prime Video sul mio Samsung ma quando cerco di vedere un contenuto... Visualizza Post
Salve ho problemi con timvision in quanto una volta selezionato installa appare “annulla” per breve tempo ma non scarica l’app, e poco dopo si... Visualizza Post
Buongiorno,
da tre giorni sia NowTv che InfinityTv vanno in crash nel momento in cui avvio un qualsiasi film. Le altre App invece funzionano... Visualizza Post
Ciao a tutti questa mattina mentre guardavamo la tv in sala all improvviso si è spenta e non si è più riaccesa, lampeggia il led e in più il box... Visualizza Post
Buongiorno qualcuno sa come risolvere il problema della non connessione ad internet della smart TV serie 7 tu7020 43 pollici?
Grazie ho provato... Visualizza Post
Buongiorno e grazie per avermi accolto nella community. Ho acquistato una TV samsung TU 8070 e volevo collegarla al mio home theatre LG del 2007... Visualizza Post
Bongiorno a tutti,
Ho un tv modello UE40JU6500, dopo anni di onorato servizio da un paio di giorni lo screen mirroring non funziona più, ho... Visualizza Post
Salve tutti,da poco ho acquistato un tv dalla Francia, sorpresa e arrivata quando ho memorizzato i canali in Italia, sono tutti un pasticcio e... Visualizza Post
Salve ho acquistato un qled q60t,l'ho provato prima di installarlo alla parere provvisto ancora di pellicola,e a volte girava canale alzava il... Visualizza Post
Ho nuovo televisore smart tv samsung serie 70100. Su applicazioni ho trovato app di dazn ma se clicco su installa compare annulla e poi dopo poco... Visualizza Post
ciao a tutti il mio tv ue40es6900qxzt non si connette piu a internet leggendo su vari siti web mi hanno consigliato di aggiornare il firmware o... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato uno smart tv UE50TU7190IXZT ma il telecomando accende e spenge solamente la tv , ho cambiato le batterie e ancora non va ,... Visualizza Post
CIAO A TUTTI... ho il modello di TV sottoelencato... è possibile collegare una WEBCAM per parlare con Skype oppure altri programmi di video chat... Visualizza Post
Buonasera! Appena accendo il mio tv (da 2 giorni) appare l arcobaleno in strisce per tutto lo schermo, naturalmente la garanzia scaduta, già... Visualizza Post
Salve
ho acquistato da poco una tv Samsung modello
QE50Q60TAUXZT
avendo a casa una linea Wi-Fi di circa 80 Mbps constatata con speed... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho di recente acquistato il Q60T. Ho provato inizialmente a collegarlo al mio vecchio Home Theater HT-C5550 tramite HDMI ma non... Visualizza Post