Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q80T

(Argomento creato il giorno: 27-06-2020 12:56 AM)
2724 Visualizzazioni
Stefanus1988
Pioneer
Opzioni

Salve in gaming non mantiene i 60 hz stabili 

0 Likes
Salta alla soluzione
19 Risposte
Stefanus1988
Pioneer
Opzioni
allora se te vai ad acquistare una tv e guardando nelle specifiche tecniche vedi uscita 4 HDMI 2.1 e poi ti informi con l l'assistenza tecnica Samsung e più di uno ti dicono si supporta hdmi 2.1, poi quando vai ad acquistarla scopri che il 90 percento delle cose dette sono false, cosa pensi poi? penserai che sono degli incompetenti!
0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

guarda mi sono fatto un giro per curiosità sui vari siti europei del 49 pollici, le specifiche sono una giungla, sembra che ognuno le abbia compilate come gli pare... chi come in spagna specifica che il freesync non c'è sul 49, ma parla di hdmi 2.1

chi invece come in UK scrive che c'è il freesync, ma sorvola del tutto sull'hdmi 2.1 e i 120hz, eppure almeno in tutta europa il modello è sempre lo stesso... a quasto punto temo che le uniche specifiche giuste sono state compilate in USA, mi spiace.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Stefanus1988,

attendo il tuo messaggio privato con i dati richiesti.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Stefanus1988
Pioneer
Opzioni
non capisco che dati vorrebbe, aspetto risposta cordiali saluti
0 Likes
Stefanus1988
Pioneer
Opzioni

guardi che se non mi dice cosa le devo mandare in privato e sopratutto in privato DOVE, sicuramente non ci capiamo, le scrivo qui dato che lo sapete benissimo che il Q80T da 49 pollici non dispone di nessuna tecnologia, non c'è bisogno di sentirci in privato dato che non siete per nulla veritieri con le dovute specifiche sia dal vostro sito sia contattando i vostri operatori,parte tutto dal 55 pollici, il 49 dispone solo della modalità a bassa latenza e basta, avete ampliato tutte queste tecnologie dal modello a salire, ossia freesync,VRR,HDMI 2.1, 120HZ , ALMM, nessuna di queste presente nel 49 pollici, una vergogna, vendete una tv a 1200 euro dichiarando cose non veritiere a danno del consumatore.
Mi dispiace ma non acquisterò più tv Samsung, soprattutto per la vostra assistenza nella vendita di prodotti.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefanus1988,

la richiesta di Nicola era relativa ai dati personali che hai fornito in fase di assistenza (indirizzo email, numero di telefono o numero di serie del prodotto) in modo da poter reperire la tua segnalazione sui nostri sistemi e verificare quanto ti è stato comunicato.

Essendo dati sensibili, ovviamente, è richiesto l'invio di un messaggio privato utilizzando l'apposita funzionalità messa a disposizione dalla Community:

@Nicola_P  ha scritto:

Ciao Stefanus1988,

mi dispiace leggere le tue parole.

Per evitare incomprensioni, vorrei verificare l'analisi svolta insieme al nostro servizio tecnico Samsung Smart TV. :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Puoi scrivermi un messaggio privato, contenente i dati personali comunicati per avviare l'assistenza?

Buona giornata,

Se ci sono state delle incomprensioni, ci scusiamo sentitamente. 

Le specifiche tecniche fondamentali dei nostri prodotti sono riportate sul sito e più approfonditamente sul manuale utente, sul quale potrai leggere l'indicazione, ad esempio, del FreeSync (VRR):

Capture.PNG

Potresti dettagliarci meglio quanto comunicato, invece, rispetto alle porte HDMI 2.1? Quali sono le informazioni per le quali non trovi corrispondenza?

Per quanto riguarda la stabilità della frequenza, essa dipende in modo importante dal contenuto che stai utilizzando. Può capitare, talvolta, che possano verificarsi dei cali dei frame a seconda del gioco utilizzato: il fatto che lo abbia notato con un solo contenuto, sicuramente è indice del fatto che non dipende dal tuo Q80T :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefanus1988
Pioneer
Opzioni
Guardi come le avevo scritto in precedenza e inutile chiedere ulteriore assistenza in privato dato che le specifiche del modello da 49 sono scritte nello specifiche della tv, non e che uno si deve scaricare il manuale per vedere tali specifiche, il consumatore si avale della descrizione del prodotto direttamente dal sito, inoltre come le ho detto al suo collega diversi vostri operatori mi hanno dato delle specifiche errate dichiarando il falso ( cosa inaccettabile) , per il fatto della tv che non mantiene stabili i 60 Hz le avevo scritto in precedenza al suo collega che era un problema di un solo gioco, i restanti giochi girano bene.
Come ho scritto in precedenza altri vostri colleghi mi avevano mandato assistenza con numero seriale del prodotto sottolineando queste mancanze sia del freesync che del vrr e i 120hz,loro in chat ( parlo di 4-5 operatori) mi dicevano e ribadivano che tali tecnologie erano presenti anche nel QE49Q80TATXZT.
Invece tutti dichiaravano il falso, la tv l'avevo acquistata per lo più per giocare con la one x e in futuro da abbinare la series x , e l avevo scritto chiaro e tondo, ma evidentemente mi dispiace dirlo siete in malafede.
allego le vostre specifiche DAL SITO!
Rilasceró una recensione del prodotto, e ahimé sarò costretto a norminarvi dopo la mia brutta esperienza con voi.
0 Likes
Stefanus1988
Pioneer
Opzioni
Inoltre dato che i suoi colleghi riportano cose non veritiere dando delle false risposte al consumatore, ossia io!
A questo punto il
modello QE49Q80TATXZT, le chiedo a lei nelle uscita 4 hdmi la porta è 2.0 o 2.1?! mi risponda con professionalità , perché chi acquista prodotti ci tiene ad appoggiarsi a chi da assistenza!
0 Likes
Daniel000
Journeyman
Opzioni

Ciao sai se il 50" q80t ha il vrr e freesync oppure è come il 49? Faccio fatica a trovare queste info

0 Likes
Eleirbag
First Poster
Opzioni

Ciao,

se non l'hai già fatto prendi il modello da 55 e avrai tutto avendo una porta hdmi 2.1. Io ho il 55 accoppiato ad una Series X e mi ci sto trovando benissimo. Polliciaggi inferiori non li considerare.

0 Likes