Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q70 impostare il livello volume in accensione

(Argomento creato il giorno: 28-07-2021 10:55 PM)
2054 Visualizzazioni
Casolari76
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti,

Sono un liteto possere di TV Samsung Q70.

Ho il seguente problema.

Non trovo il mondo per fare si che la TV quando viene accesa, sia impostata su un volume da me stabilito, ergo mi ritrovo il problema che magari mia foglia spegne la TV ad un volume abbastanza alto, e io alla sera tardi la riaccendo e la TV parte con il volume a cui era memorizzata, di conseguenza disturba magari chi è a letto.

C'è un modo?

O chiedo a Samsung se può fare un aggiornamento per poter avere questa possibilità, che penso utissima.

Grazie a tutti.

7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Casolari76,

Anche io ho il modello Q70T e tale opzione non è contemplata.

Concordo con te nell'utilità di tale possibilità tra le impostazioni volume.

HUFWBCx.png
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Casolari76,

benvenuto in Community!

Ti confermo quanto anticipato anche da Anatolia: il TV si riaccende sempre all'ultima regolazione del volume impostata. Stesso discorso che avviene per le sorgenti video, dunque.

Avrò cura di inoltrare le vostre proposte al nostro reparto di competenza: ogni feedback è infatti utile per migliorare i nostri prodotti 🙂

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Casolari76
Apprentice
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Casolari76,

benvenuto in Community!

Ti confermo quanto anticipato anche da Anatolia: il TV si riaccende sempre all'ultima regolazione del volume impostata. Stesso discorso che avviene per le sorgenti video, dunque.

Avrò cura di inoltrare le vostre proposte al nostro reparto di competenza: ogni feedback è infatti utile per migliorare i nostri prodotti 🙂

Ciao!

Grazie Riccardo, nelle impostazioni, si può decidere ad esempio "quando si spegne la TV ed è attiva una app", se riprendere da quest'ultima o meno, ma niente riguardo l'audio. Speriamo tengano conto di questa semplicissima opzione, ma molto importante per chi come me, accende la TV, a tarda serata.

Members_CL5Qqva
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un SAMSUNG QLED 4K QE55Q60A, ed ho lo stesso problema, possibile che non si possa avere un aggiornamento così semplice in un televisore abbastanza costoso? È davvero una utility banale e non averla reca una bel disagio. Se almeno il TV fosse reattivo all'accensione almeno lo si potrebbe abbassare subito, invece per 8/10 secondi, il telecomando non risponde proprio. Gentilmente cercate di risolvere il problema, grazie.

damii85
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, sapete se al funzionalità descritta nel topic sia disponibile ad oggi? Io ho un SAMSUNG Neo QLED modello QE50QN90AATXZT
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao damii85, 

vedo che Veronica_F ti ha risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/volume-accensione-samsung-neo-qled/m-p/7698386#M208373

Prendi pure visione del contenuto del suo post.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Asterpol
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti stesso problema arrivo tardi e mi sgridato per TV alta che non faccio a tempo ad abbassare.
Samsung pensaci tu..ma sbrigati!
0 Likes