in data 28-07-2021 10:55 PM
Buonasera a tutti,
Sono un liteto possere di TV Samsung Q70.
Ho il seguente problema.
Non trovo il mondo per fare si che la TV quando viene accesa, sia impostata su un volume da me stabilito, ergo mi ritrovo il problema che magari mia foglia spegne la TV ad un volume abbastanza alto, e io alla sera tardi la riaccendo e la TV parte con il volume a cui era memorizzata, di conseguenza disturba magari chi è a letto.
C'è un modo?
O chiedo a Samsung se può fare un aggiornamento per poter avere questa possibilità, che penso utissima.
Grazie a tutti.
in data 29-07-2021 01:14 AM
in data 03-08-2021 04:05 PM
Ciao Casolari76,
benvenuto in Community!
Ti confermo quanto anticipato anche da Anatolia: il TV si riaccende sempre all'ultima regolazione del volume impostata. Stesso discorso che avviene per le sorgenti video, dunque.
Avrò cura di inoltrare le vostre proposte al nostro reparto di competenza: ogni feedback è infatti utile per migliorare i nostri prodotti 🙂
Ciao!
in data 03-08-2021 05:15 PM
@Riccardo_F ha scritto:Ciao Casolari76,
benvenuto in Community!
Ti confermo quanto anticipato anche da Anatolia: il TV si riaccende sempre all'ultima regolazione del volume impostata. Stesso discorso che avviene per le sorgenti video, dunque.
Avrò cura di inoltrare le vostre proposte al nostro reparto di competenza: ogni feedback è infatti utile per migliorare i nostri prodotti 🙂
Ciao!
Grazie Riccardo, nelle impostazioni, si può decidere ad esempio "quando si spegne la TV ed è attiva una app", se riprendere da quest'ultima o meno, ma niente riguardo l'audio. Speriamo tengano conto di questa semplicissima opzione, ma molto importante per chi come me, accende la TV, a tarda serata.
in data 20-06-2022 12:24 PM
Buongiorno, ho un SAMSUNG QLED 4K QE55Q60A, ed ho lo stesso problema, possibile che non si possa avere un aggiornamento così semplice in un televisore abbastanza costoso? È davvero una utility banale e non averla reca una bel disagio. Se almeno il TV fosse reattivo all'accensione almeno lo si potrebbe abbassare subito, invece per 8/10 secondi, il telecomando non risponde proprio. Gentilmente cercate di risolvere il problema, grazie.
in data 25-06-2023 03:08 PM
in data 26-06-2023 02:33 PM
Ciao damii85,
vedo che Veronica_F ti ha risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/volume-accensione-samsung-neo-qled/m-p/7698386#M208373
Prendi pure visione del contenuto del suo post.
Un saluto,
in data 12-11-2024 09:42 AM