Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho un problemino sulla mia tv qled, a ogni accensione mi dice assenza di segnale come se il cavo satellitare fosse scollegato. Prima... Visualizza Post
Sto per acquistare una smart TV UE24N4300 che non ha l'uscita cuffie. Illuminatemi voi, ditemi:
1) che uscita usare (ottica, HDMI?)
2) a... Visualizza Post
Buona sera,
chiedo che tipo di viti ,lunghezza e passo, occorre acquistare per il supporto Vesa della piatra del supporto a muro.Dietro al tv i... Visualizza Post
Salve sono un ragazzo che purtroppo nn riesce ad usare il telecomando, ho una smart tv samsung q90t e grazie ad Alexa riesco ad arrangiarmi, ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho due tv samsung: un QE50Q80... e un UE32T5370AUXZT - sul primo la mini app infinity (freccia su) funziona perfettamente,... Visualizza Post
Salve,
Ho una tv samsung modello UE55KU6510
Da qualche giorno ho problemi di immagine che si verificano dopo circa 1 ora dell'accensione.
... Visualizza Post
La tv si blocca spesso, ho provato addirittura il reset, ma ho difficoltà a farlo. ho collegato anche il wi-fi e la tv è nuova entro giovedi ho il... Visualizza Post
Da alcuni giorni sul mio TV UE32M550 non funziona più il rilevamento luce ambientale: ho sempre la luminosità al massimo.
Prima quando spegnavo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto e spero di trovare nella community una soluzione al mio problema. Ho acquistato da meno di un mese un... Visualizza Post
Ieri sono andato in un negozio per vedere di comprare una TV Samsung 4K Neo Qled 65 pollici ma su tutte quelle esposte la partita di calcio... Visualizza Post
Io ho una Samsung TV con la fessura per la common interface.
A cosa serve ?
Ho SKY e sia l'antenna che la parabola collegati al decoder di... Visualizza Post
Da qualche giorno lo schermo è più scuro sulla parte superiore e "normale" (più chiaro) sulla parte inferiore; credo sia un problema di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, è da un paio di giorni che riscontro uno strano e fastidioso problema col telecomando della mia TV. In pratica, per lunghi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Io ho questo tv acquistato diverso tempo fa e, ora che stanno cominciando a fare il passaggio al nuovo digitale mi chiedevo se... Visualizza Post
Come da titolo sto riscontrando questo problema con il mio Samsung 8° serie 43 pollici..
non è su tutti i colori ma sul blu si vede sulla... Visualizza Post
Salve, io ho ricevuto questa tv in "omaggio" con l acquisto di un frigorifero samsung, in un negozio trony, ma inviatami successivamente... Visualizza Post