Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q65Q90ratz problemi led fascia superiore.

(Argomento creato il giorno: 14-03-2020 12:52 PM)
321 Visualizzazioni
Falco-
Explorer
Opzioni

Buongiorno

Dopo 30 gg dall acquisto il mio tv ha un difetto, appena acceso la fascia superiore led lampeggia(30%dello schermo), dopo svariate prove ho notato che , quando caldo non avviene , ma se lo sfioro appena la tv lampeggia.

Palese che difetto di fabbrica, 30 gg dall acquisto è una sorpresa poco gradevole per un tv da 1650 euro.

Aspettero l assistenza che qui a Taranto per fortuna è gestita da personale molto competente.

Desiderio? non cannibalizzare la tv magari sostituensola con una nuova, la vedo difficile riparare la striscia led , oppure cambiare il pannello, il che non è difettato , credo, ma solo la retroilluminazione difettata.

Grazie aspetto consigli.

Buonagiornata

Pino

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Falco-, Benvenuto sulla Community Samsung,

siamo desolati per quanto stai riscontrando. In questo caso ti invitiamo a fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale che il tuo caso possa essere analizzato con cura e ti possano essere illustrate le modalità di assistenza adatte per il tuo caso specifico.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Falco-
Explorer
Opzioni
Grazie, resto in attesa di essere contattato dal tecnico, per fortuna si vede, il difetto scompare, aspetterò la fine della allerta virus.
Chissà se cambiano solo la TV e non il one connect, certo che se devono cambiare o riparare i LED conviene sostituire, credo e spero
Ciao
Pino
0 Likes
Falco-
Explorer
Opzioni

Buongiorno

ho fatto tutto per avere assitenza, sia da samsung che ha aperto una pratica e sia al tecnico via mail.

Quanto tempo medio, pandemia permettando,passa per avere un contatto?

Grazie 

Pino

0 Likes