in data 14-03-2020 12:52 PM
Buongiorno
Dopo 30 gg dall acquisto il mio tv ha un difetto, appena acceso la fascia superiore led lampeggia(30%dello schermo), dopo svariate prove ho notato che , quando caldo non avviene , ma se lo sfioro appena la tv lampeggia.
Palese che difetto di fabbrica, 30 gg dall acquisto è una sorpresa poco gradevole per un tv da 1650 euro.
Aspettero l assistenza che qui a Taranto per fortuna è gestita da personale molto competente.
Desiderio? non cannibalizzare la tv magari sostituensola con una nuova, la vedo difficile riparare la striscia led , oppure cambiare il pannello, il che non è difettato , credo, ma solo la retroilluminazione difettata.
Grazie aspetto consigli.
Buonagiornata
Pino
in data 16-03-2020 10:47 AM
Ciao Falco-, Benvenuto sulla Community Samsung,
siamo desolati per quanto stai riscontrando. In questo caso ti invitiamo a fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale che il tuo caso possa essere analizzato con cura e ti possano essere illustrate le modalità di assistenza adatte per il tuo caso specifico.
Ti ho fornito le indicazioni in privato.
Ciao!
in data 16-03-2020 03:11 PM
in data 18-03-2020 09:05 AM
Buongiorno
ho fatto tutto per avere assitenza, sia da samsung che ha aperto una pratica e sia al tecnico via mail.
Quanto tempo medio, pandemia permettando,passa per avere un contatto?
Grazie
Pino