Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Series 7 TV UHD 4K 50" RU7400

(Argomento creato il giorno: 14-03-2020 01:01 PM)
621 Visualizzazioni
Marco844
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho acquistato online una TV Samsung Series 7 TV UHD 4K 50" RU7400 da un famoso negozio italiano. Sul sito del negozio nella specifiche viene indicato come supporto Vesa 400x400. Leggendo sul web viene dichiarato per la TV supporto Vesa 200x200, il sito Samsung non specifica le misure Vesa. La mia staffa a muro è Vesa 400x400, vorrei evitare di cambiarla. Quali sono le misure esatte della TV? Esistono nel caso degli adattatori per le staffe che vadano da 400x400 a 200x200? Grazie mille a tutti

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco844, Benvenuto sulla Community Samsung,

al fine di poterti fornire le informazioni corrette, abbiamo la necessità di conoscere il codice modello completo del tuo tv, comprensivo delle ultime tre lettere: puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco844
First Poster
Opzioni
Ciao la TV mi deve ancora arrivare.....chiedevo perche leggendo online ho trovato delle discrepanze. Può avere un montaggio vesa 400 o è una cosa impossibile?
0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Se tu hai una staffa VESA 400 e la nuova TV ha una VESA 200, fai 4 fori Vesa 200 sulla tua staffa e problema risolto.
0 Likes