in data 27-02-2018 08:33 PM
Salve,
Volevo chiedere come poter rimuovere le pubblicità che appaiono lateralmente ogni oretta sulla mia tv serie 6.
Grazie mille
in data 05-02-2020 09:12 PM
veronica
aggiungo che la tv in questione non è mai stata usata come tv per cui è probabile che all epoca dell acquisto il display sia stato impostato come da negozio.
non ho trovato ancora la modalità per disattivare il banner negozio
in data 06-02-2020 09:31 AM
Ciao luigi118,
ti ringrazio per i dettagli.
Prova a selezionare la modalità Uso Domestico seguendo queste indicazioni presenti sul manuale d'uso del tv:
Facci sapere, ciao!
in data 12-03-2020 06:48 PM
Buongiorno da oggi compaiono delle bande laterali sul televisore con la pubblicità delle caratteristiche. Leggendo altre risposte ho scoperto che il televisore è come se avesse la modalità rivendita, ma non ho capito come fare per eliminarla. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
in data 13-03-2020 02:17 AM
Ciao io nella mia vado su impostazioni/generali/gestione sistema/modalità d'uso, da qua scegli modalità casa o modalità di rivendita
spero di essere stato di aiuto!
ciao!
Matteo
in data 01-01-2021 10:45 PM
in data 25-08-2021 11:56 AM
in data 26-08-2021 04:35 PM
Ciao Letixx,
ti diamo il bentornato nella nostra Community!
Al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho la necessità di conoscere il codice modello per esteso del tuo tv, dato che potrai estrapolare dall'etichetta posta sul retro del device, e avere maggiori informazioni sull'anomalia presente.
Fai sempre riferimento alla pubblicità visibile lateralmente sul pannello?
Hai modo di allegare delle immagini in cui sia visibile quanto riscontrato?
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 14-09-2021 02:26 PM
Quella non è pubblicità che manda Mediaset. Vedo anch'io questi banner sul The Frame che ho appena installato.
Se non le posso disabilitare, rimanderò indietro il prodotto. Non ho scaricato una app gratuita che deve sostenersi, ho acquistato un prodotto con conto a 3 zeri..
in data 14-09-2021 03:05 PM
Ciao Maxilogan,
in merito a quella che è la tua indicazione, ti chiedo se hai avuto modo di verificare che sul tv non sia attiva la modalità d'uso rivendita.
Qui il percorso da seguire dal menu del tv per eseguire questa verifica:
Qualora il tv fosse così impostato, sarà importante contattare il nostro supporto tecnico al fine di eseguire delle verifiche in real time sul device.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Ciao!
in data 14-09-2021 03:20 PM
Ciao, il mio post era relativo alla segnalazione di Gigio85. Ho poi trovato informazioni sempre qui sulla community relative al fatto che probabilmente occorre disabilitare hbb tv, così ho fatto e monitorerò la situazione.
Grazie.