Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

proietta schermo su windows 10 non funziona

(Argomento creato il giorno: 15-01-2017 07:36 PM)
2305 Visualizzazioni
Togno85
First Poster
Opzioni

salve, quando faccio proietta sulla tv mettendolo su screeen mirroring i dice che il pc è connesso e mi rimane su quella schermata mentre il pc mi diventa con lo schermo tutto nero la tv è:ue46f6320ayxzt

0 Likes
4 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Togno85, Benvenuto in Communtiy!

Hai un PC che supporta Screen Mirroring e stati tentando di proiettare il suo contenuto sul TV, ho capito bene?

Affermi inoltre che tra i dispositivi mirroring che rileva il tuo PC compare anche il TV, la connessione viene stabilita ma entrambi i display rimangono neri, è corretto?

Hai verificato se riesci a utilizzare il mirroring del TV con uno smartphone o con un altro qualsiasi dispositivo?

Ti informo inoltre che il mirroring del PC potrebbe non essere compatibile con quello del TV, Samsung infatti, non può garantire totale compatibilità con tutti i dispositivi presenti sul mercato che dispongono di tale tecnologia.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Giuseppe7993
First Poster
Opzioni
salve ho lo stesso problema con un qled q7f 65 pollici il pc si connette alla tv per proiettare il desktop rimangono entrambi con lo schermo nero per circa 2 secondi e poi subito dopo in automatico si disconnette ho provato con un altro tv Samsung e funziona perfettamente
0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni
Che significa "proietta" ? hai un proiettore ?
Spiega meglio cosa vuoi fare.
0 Likes
Federfico
Student
Opzioni

Ciao, sono Federico

io ho un qe65q85ratxzt e non riesco a proiettare il mio PC con Win10

Ogni volta che prova, sembra connettere, poi rifiuta

Come posso fare ???

grazie

0 Likes