Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemuccio tv UE32D4000

(Argomento creato il giorno: 10-09-2018 10:03 PM)
420 Visualizzazioni
Jokerblack93
First Poster
Opzioni

Salve a tutti...

Un amico mi ha regalato questa tv xke si era rotta cioè si vedeva rossa... leggendo un po di commenti sn arrivato a conclusione di un componente che non ricordo bene il nome (as15f o una cosa del genere) onde evitare di cambiare questo pezzo avevo letto e visto dei video che entravano in un menu segreto tramite una sequenza di bottoni ( info-menu-power) e smanettando un po ho fatto una factory reset non risolvendo il problema...

ho navigato nelle altre voci mi era uscita una scritta wait... e stata un 5-10min così alla mia ragazza e venuta la brillante idea di staccare la spina di alimentazione e al reinserimento della spina non compariva neanche più il led rosso... ho provato a premere i bottoni touch vicino al tv ma nnt ho pigiatura il telecomando e niente... si è freezato il software? Ce una soluzione a questo problema?

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Jokerblack93, Benvenuto nella nostra Community!

In questo caso posso suggerirti una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato, in modo da avere una diagnosi a livello software e hardware.

Per maggiori dettagli ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure mediante servizio LiveChat.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face:

0 Likes
Jokerblack93
First Poster
Opzioni

Ho un altra tv da 32pollici con lcd rotto se prendo magari la scheda "video" e la monto su questa lcd... la tv e sempre samsung ma modello diverso cosa succede?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jokerblack93,

sono spiacente, tuttavia le riparazioni autonome non sono consentite.

Le componenti provenienti da altri modelli, inoltre, potrebbero non funzionare correttamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes