10-09-2018 10:03 PM - modificato 10-09-2018 10:06 PM
Salve a tutti...
Un amico mi ha regalato questa tv xke si era rotta cioè si vedeva rossa... leggendo un po di commenti sn arrivato a conclusione di un componente che non ricordo bene il nome (as15f o una cosa del genere) onde evitare di cambiare questo pezzo avevo letto e visto dei video che entravano in un menu segreto tramite una sequenza di bottoni ( info-menu-power) e smanettando un po ho fatto una factory reset non risolvendo il problema...
ho navigato nelle altre voci mi era uscita una scritta wait... e stata un 5-10min così alla mia ragazza e venuta la brillante idea di staccare la spina di alimentazione e al reinserimento della spina non compariva neanche più il led rosso... ho provato a premere i bottoni touch vicino al tv ma nnt ho pigiatura il telecomando e niente... si è freezato il software? Ce una soluzione a questo problema?
in data 15-09-2018 02:57 PM
Ciao Jokerblack93, Benvenuto nella nostra Community!
In questo caso posso suggerirti una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato, in modo da avere una diagnosi a livello software e hardware.
Per maggiori dettagli ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure mediante servizio LiveChat.
Restiamo a disposizione!
Ciao
15-09-2018 03:33 PM - modificato 15-09-2018 03:35 PM
Ho un altra tv da 32pollici con lcd rotto se prendo magari la scheda "video" e la monto su questa lcd... la tv e sempre samsung ma modello diverso cosa succede?
in data 05-10-2018 05:39 PM