Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi visualizzazione video mediaset.it

(Argomento creato il giorno: 11-10-2013 10:29 AM)
112410 Visualizzazioni
Mangusta2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho una smart serie 6500. Perchè non riesco a visionare i video del sito di mediaset.it??? Lo smart mi fa vedere l'anteprima ma i video non partono!!!

mi potete aiutare? grazie!

PaceyIV1
First Poster
Opzioni

MediasetPremium non è pagamento?

Oppure tramite questa app è possibile visionare gli stessi video presenti su mediavideo in maniera gratuita?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao PaceyIV e benvenuto.

Premium Play ha bisogno di un abbonamento. Per quanto riguarda i video di videomediaset.it, attualmente è in fase di test Mediaset Rewind, che si appoggia al MHP del digitale terrestre.
Dal browser del TV, non è possibile vedere i video di videomediaset.it, in quanto il plugin utilizzato non è supportato.
0 Likes
franco1222
First Poster
Opzioni

Mi pare un po troppo pretenzioso pretendere che mediaset cambi sistema.

Piuttosto dovrebbe essere samsung a rilasciare un browser decente,pare di essere davanti a internet explorer 1...senza offendere explorer!

Mi chiedo cosa succederà quando ci saranno aggiornamenti di codec  come si comporterà samsung,ma la domanda pare scontata"ci dispiace ma il vostro tv è un modello vecchio,ha gia 1 anno"!!!Fortuna che ci sono svilippatori extrasamsung....fortuna che con una chiavetta da 30 euro si riesce a fare tutto quello che mi aspettavo da uno smart tv!

0 Likes
viking1
First Poster
Opzioni

Ciao Franco, sarei curioso di sapere cosa intendi con "fortuna che con una chiavetta da 30 euro si riesce a fare tutto quello che mi aspettavo da uno smart tv". Illuminami ti prego

0 Likes
franco1222
First Poster
Opzioni

Scrivi su google "chiavetta hdmi oppure android minipc...ce n è per tutti i gusti e prezzi..ma gia con 30 euro si prende una chiavetta che è una cinesata ma che  riesce  a fare molto ma molto di piu rispetto a quello che viene chiamato "smart tv"!

Io ne ho una in prova che mi hanno prestato,a paragone il mio smart tv fa ridere.

0 Likes
viking1
First Poster
Opzioni

Grazie x l'input, vado subito a vedere di che si tratta... Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
titina2
First Poster
Opzioni
Salve vorrei sapere xke non mi fa aprire il video mediaset x vedere le repliche grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Titina e benvenuta!
Potresti indicarmi il model code del tv? si trova sul retro del pannello.
Grazie mille Smiley Felice
0 Likes
Mariapaola882
First Poster
Opzioni
io ho una Samsung con model code: UE40F7000SZXZT e non riesco a vedere i video di Mediaset.it la cosa strana è che solo una volta sono riuscita a vedere l'inizio di una puntata
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mariapaola88 e benvenuta!
i video che stai cercando di riprodurre li stai guardando da web browser o da una applicazione?
0 Likes