Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi visualizzazione video mediaset.it

(Argomento creato il giorno: 11-10-2013 10:29 AM)
112409 Visualizzazioni
Mangusta2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho una smart serie 6500. Perchè non riesco a visionare i video del sito di mediaset.it??? Lo smart mi fa vedere l'anteprima ma i video non partono!!!

mi potete aiutare? grazie!

56 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Mangusta, ti confermo che è normale!

Il web browser non supporta il player utilizzato dal sito di mediaset.it.

Per vedere i video ti consiglio di usare qualche applicazione scaricata dal Samsung Apps! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
supervy2
First Poster
Opzioni

e quale delle apps di samsung per esempio ci permettono di vedere questi video...???

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao supervy e benvenuto.

Esistono diverse applicazioni per vedere i video, come youtube, chili, etc etc.

Ti consiglio di fare una ricerca nel Samsung Apps Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
rosigraf1
First Poster
Opzioni

Ciao credo dipenda dal fatto che per vedere i video di mediaset deve essere installato il programma "Silverlight" che non è possibile installare nella TV...... per cui per il momento non vedo soluzioni! Sorry

0 Likes
fabiocecere
First Poster
Opzioni

scusate l'intromissione anch'io ho lo stesso problema però il sito della rai va bene...perchè?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao fabiocecere e benvenuto!

Dipende dalla piattaforma utilizzata dal sito!
Attualmente le dirette del sito di rai.tv sono trasmette in flash! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
smartTV
First Poster
Opzioni

sono trascorsi mesi da questa discussione, spero che qualcosa sia cambiato. C'è un modo ora per vedere i programmi Mediaset su la Smart Tv. Mi sembra molto strano che ancora non si riesca, visto che la concorrente Rai trasmette senza alcun problema. Grazie per le vostre risposte.

0 Likes
CP69
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, nonostante sia trascorso altro tempo, i video dal sito MEDIASET non si vedono (non partono).
Domanda rivolta ai tecnici SAMSUNG: c'è la possibilità di aggiornare il software dello Smart TV affinché teli video vengano riprodotti?
Si accettano consigli alternativi per la riproduzione del contenuto del sito video.mediaset.it (e non altri siti/video), grazie.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, non si tratta di un fatto di aggiornamento del TV.
Semplicemente il browser del TV non supporta il Silverlight e quindi i filmati del sito Mediaset non potranno mai essere riprodotti.
Se Mediaset cambierà piattaforma e utilizzerà il Flash, a quel punto saranno visibili.

Altrimenti è necessario utilizzare l'app di Premium Play.
0 Likes