Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi visualizzazione video mediaset.it

(Argomento creato il giorno: 11-10-2013 10:29 AM)
112404 Visualizzazioni
Mangusta2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho una smart serie 6500. Perchè non riesco a visionare i video del sito di mediaset.it??? Lo smart mi fa vedere l'anteprima ma i video non partono!!!

mi potete aiutare? grazie!

56 Risposte
ippacciani1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho comprato uno smart tv 50 pollici 4k ed ho aderito alla promozione DREAM PACK. Qualche giorno fa ho avuto confema della promozione e mi sono arrivati i codici per mediasetonline, ho fatto la registrazione, ho registrato il codice promozionale ma se vado sul web tv non parte nulla perche richiede l'installazione di silverlight cosa che non è possibile fare. Sono andato nella APP samsung mediasetonline dove in basso ci sono due pulsanti, uno LOG IN e l altro SCOPRI PREMIUM ONLINE,  nessuno dei quali è possibile cliccare perche viene visualizzato un segnale di divieto....e non è possibile fare altro se non uscire attraverso il tasto sul telecomando.

Come devo fare per usufruire del dream Pack????

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ippacciani e benvenuto.

L'attivazione dei codici va fatta da PC, in quanto il sito Mediaset è sviluppato in Silverlight, che è un plugin non compatibile con il browser del TV.
Una volta attivato potrai usufruire dei contenuti tramite l'applicazione nello Smart Hub.
0 Likes
song-e-napule
First Poster
Opzioni

Io ho risolto con un escamotage (song'e napoule......); occorrente:uno smartphone (io ho un Asus) su cui installare Screen Mirroring; collegarsi via wireless al TV con la stessa app. e il gioco è fatto. Lanciando sul telefonino Mediaset Play si utilizza il TV come maxischermo del phone. Funziona anche per RaiPlay.  Preciso che non riuscivo a vedere Meduaset x causa pessimo segnale. Ciao!

0 Likes
LaMoAnnovi
First Poster
Opzioni

song-e-napule ha scritto:

Io ho risolto con un escamotage (song'e napoule......); occorrente:uno smartphone (io ho un Asus) su cui installare Screen Mirroring; collegarsi via wireless al TV con la stessa app. e il gioco è fatto. Lanciando sul telefonino Mediaset Play si utilizza il TV come maxischermo del phone. Funziona anche per RaiPlay.  Preciso che non riuscivo a vedere Meduaset x causa pessimo segnale. Ciao!

Io che ho 2 telefoni Samsung quale programma posso scaricare?

0 Likes
song-e-napule
First Poster
Opzioni

Premetto che non sono né un tecnico e  neanche un esperto. Credo che l'app. Screen Mirroring Assistent sia applicabile a quasi tutti i dispositivi. Prova! Auguri.

0 Likes
Ed62
First Poster
Opzioni

Mi sembra che l'identica app mediset on demand scaricata da google play store funziona su tutti i cellulari Samsung e non ma non funziona su Smart tv Sanmsung neanche su TV  Box android in generale. invece rai replay funziona bene dapertutto. Secondo me è un problema dell'applicazione a gestire schermi grandi.

0 Likes
Claudia3377
First Poster
Opzioni

Ho comprato serie 6200

Natale 2017

Le prime 2 settimane ho visto lo streaming di Mediaset perfettamente.....ora non più. Ma vedo le puntate registrate.

Come è possibile?

Se come dite la piattaforma che usano non è compatibile, come mai io per un certo periodo lo streaming l'ho visto?

0 Likes