in data 11-10-2013 10:29 AM
Ciao a tutti, ho una smart serie 6500. Perchè non riesco a visionare i video del sito di mediaset.it??? Lo smart mi fa vedere l'anteprima ma i video non partono!!!
mi potete aiutare? grazie!
in data 19-03-2016 08:46 PM
Buonasera,
ho comprato uno smart tv 50 pollici 4k ed ho aderito alla promozione DREAM PACK. Qualche giorno fa ho avuto confema della promozione e mi sono arrivati i codici per mediasetonline, ho fatto la registrazione, ho registrato il codice promozionale ma se vado sul web tv non parte nulla perche richiede l'installazione di silverlight cosa che non è possibile fare. Sono andato nella APP samsung mediasetonline dove in basso ci sono due pulsanti, uno LOG IN e l altro SCOPRI PREMIUM ONLINE, nessuno dei quali è possibile cliccare perche viene visualizzato un segnale di divieto....e non è possibile fare altro se non uscire attraverso il tasto sul telecomando.
Come devo fare per usufruire del dream Pack????
in data 21-03-2016 11:10 AM
in data 16-11-2017 01:32 PM
Io ho risolto con un escamotage (song'e napoule......); occorrente:uno smartphone (io ho un Asus) su cui installare Screen Mirroring; collegarsi via wireless al TV con la stessa app. e il gioco è fatto. Lanciando sul telefonino Mediaset Play si utilizza il TV come maxischermo del phone. Funziona anche per RaiPlay. Preciso che non riuscivo a vedere Meduaset x causa pessimo segnale. Ciao!
in data 21-11-2017 08:57 AM
song-e-napule ha scritto:Io ho risolto con un escamotage (song'e napoule......); occorrente:uno smartphone (io ho un Asus) su cui installare Screen Mirroring; collegarsi via wireless al TV con la stessa app. e il gioco è fatto. Lanciando sul telefonino Mediaset Play si utilizza il TV come maxischermo del phone. Funziona anche per RaiPlay. Preciso che non riuscivo a vedere Meduaset x causa pessimo segnale. Ciao!
Io che ho 2 telefoni Samsung quale programma posso scaricare?
in data 27-11-2017 11:20 AM
Premetto che non sono né un tecnico e neanche un esperto. Credo che l'app. Screen Mirroring Assistent sia applicabile a quasi tutti i dispositivi. Prova! Auguri.
in data 05-12-2017 03:49 PM
Mi sembra che l'identica app mediset on demand scaricata da google play store funziona su tutti i cellulari Samsung e non ma non funziona su Smart tv Sanmsung neanche su TV Box android in generale. invece rai replay funziona bene dapertutto. Secondo me è un problema dell'applicazione a gestire schermi grandi.
in data 01-02-2018 12:13 AM
Ho comprato serie 6200
Natale 2017
Le prime 2 settimane ho visto lo streaming di Mediaset perfettamente.....ora non più. Ma vedo le puntate registrate.
Come è possibile?
Se come dite la piattaforma che usano non è compatibile, come mai io per un certo periodo lo streaming l'ho visto?