Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tra connessione Mac case con TV

(Argomento creato il giorno: 25-10-2018 04:46 PM)
306 Visualizzazioni
Flazzareschi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Ho un TV Samsung modello LE32R87BD abbastanza vecchio. Veniva utilizzato come monitor generale da studio. 

Ho spostato tale schermo in un'altra sala. 

In pratica la mia connessione consiste nel avere:

PC nella sala macchina, la connessione avviene in VGA. Il VGA arriva ad uno split che viene mandato nei due schermi principali. Il secondo di questi manda il segnale ad un terzo monitor. Il quale è questo TV Samsung. Sullo schermo mi dice "modo non supportato". Se inserisco il vecchio monitor BENQ funziona. 

Ripeto che tutto è connesso in VGA

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Flazzareschi,

probabilmente la Tv in esame non supporta la trasmissione a causa del gran numero di collegamenti.

Hai modo di verificare se, tramite collegamento diretto alla sorgente, il fenomeno continui a presentarsi?

Fammi sapere, ciao.

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Flazzareschi
First Poster
Opzioni
Niente. Anche collegando il VGA del primo monitor al TV non da segni di vita. L'unica cosa che mi viene in mente è la frequenza. Nelle impostazioni mac/monitor/frequenza di aggiornamento posso solo optare per la frequenza a 60hz. Non so se può esserti di aiuto ma leggendo su vari blog, molti, cambiando tale frequenza, sono riusciti a risolvere.
Ribadisco inoltre che solo coi TV/monitor mi da questo problema. Se collego i monitor (anche datati, il problema non sussiste).
Grazie ancora per la disponibilità
0 Likes