Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Ho un TV Samsung modello LE32R87BD abbastanza vecchio. Veniva utilizzato come monitor generale da studio.
Ho spostato tale schermo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
spero possiate essermi d'aiuto per il problema in oggetto.
Da ieri sera, improvvisamente, durante la visione di Sky è sparita... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere se avete avuto problemi con la retroilluminazione del Vs. tv.
Io sto vedendo nello schermo nella parte sia a... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho letto vari post sull'argomento e sono giunto alla conclusione che anche per il mio televisore dovrò aspettare un aggiornamento... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
purtroppo il mio smart tv è rovinato a terra ed ha riportato un danno al display proprio al centro dello schermo....una... Visualizza Post
Ciao, ho intenzione di acquistare una smart tv Samsung serie 8 NU8000 o un QLED Serie 6 Q6FN. Vorrei sapere se e come posso collegare uscita audio... Visualizza Post
Buongiorno
Vorrei sapere se con il tv indicato è possibile ascoltare in contemporanea la tv sia con le cuffie che dalla tv stessa e se sì con... Visualizza Post
Ho un televisore samsung modello UE65MU6279U volevo sapere come scaricare app mediaset play.. qualcuno mi può aiutare? O come posso fare? grazie... Visualizza Post
da qualche tempo non funzionano più i video delle app netflix amazon etc... vedo che è un problema comune... qualcuno ci da un'idea di... Visualizza Post
non so se qualcuno di voi ha lo stesso problema:
scaricato nuovo softweare (1153) da internet e caricato sul televisore con USB, fatto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile collegare le cuffie Beats Bluetooth sulla Tv in oggetto, se non è possibile, se esiste un... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere supporto su un problema che ho riscontrato con il mio Samsung serie 6 modello: UE55KU6020 Praticamente quando collego il... Visualizza Post
Ho appena acquistato un TV samsung NU 7400 da 50'' e ho notato che per due ***** consecutive ,lo accendo alle 19,30 circa e alle 23,40... Visualizza Post
Buon giorno ieri mi è arrivata la fibra e ovviamente una password diversa da quella che avevo prima per il Wi-Fi, il telefono me la prende ma la... Visualizza Post
Buonasera 5 giorni fa ho acquistato un qe55q6fnatxzt e a parte un aggiornamento fresco effettuato mi sorge un grosso problema che non vorrei si... Visualizza Post
Salve,
ho un Samsung TV modello UE40MU6470,
versione software T-KTMDEUC-1240,BT-S,
e da qualche giorno, quasi una settimana si collega al... Visualizza Post
Salve, sono da pochi giorni possessore di un 55nu7400, al primo avvio tutto ok , ma poi già dalla seconda accensione l'applicazione di netflix... Visualizza Post
Buonasera,
Mi chiedevo se per il tv in oggetto( EU65NU7400) è possibile utilizzare un telecomando tradizionale oltre quello in dotazione.
... Visualizza Post