Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problemi sintonizzazione canali

(Argomento creato il giorno: 27-08-2021 09:15 AM)
323 Visualizzazioni
mauriziocorradi
Student
Opzioni

buona sera ho lasciato per 10 giorni il mio tv samsung senza corrente e senza fili attaccati dell antenna hdmi e lan 

adesso appena lo accendo mi si blocca ( neanche parte la sintonizzazione dei canali)

se collego l antenna a un'altra tv funziona, che posso fare ?

aiuto🙄🙄🙄

3 Risposte
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mauriziocorradi inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente per quanto appreso.

Come indicato anche da @Xura, al fine di poterti fornire un adeguata assistenza, avrei la necessità mi fornissi il codice modello del tv presente all'interno dell'etichetta posta sul retro del dispositivo.

Per quella che è l'anomalia riscontrata, il mio primo consiglio è quello di effettuare il reset del tv e il ripristino dello smart hub. 

Eseguiti tali reset, se l'anomalia dovesse persistere, sarà necessario contattare il servizio clienti al fine di poter effettuare degli accertamenti in tempo reale sul prodotto.

Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro, in modo tale da poterti guidare su quelli che sono i percorsi da seguire per avviare i reset indicati.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
mauriziocorradi
Student
Opzioni

Ok dopo il terzo reset é riuscito a trovare i canali

0 Likes