in data 13-06-2025 11:08 PM
14-06-2025 12:00 AM - modificato 14-06-2025 12:07 AM
Ciao, io posseggo una AU7092, ti capisco è lentissima. Puoi provare a fare una cosa che ho fatto ora: disabilita se non lo usi Samsung TV plus tenendo premuta l'icona dalla schermata home, elimina cache e app che non usi cliccando dalla schermata home su apps e poi l'ingranaggio in alto, vedi se risolvi .
Poi ottimizza la tv da impostazioni> supporto> manutenzione e ti compare la schermata
in data 14-06-2025 04:45 PM
14-06-2025 05:00 PM - modificato 14-06-2025 05:08 PM
Figurati. Puoi fare anche un'altra cosa, oltre gli aggiornamenti che vanno fatti sempre, stacca la spina del tv per 10 minuti una volta a settimana in maniera da ottimizzare il sistema operativo e farlo durare nel tempo, se ti sono stato di aiuto ti chiedo gentilmente di segnare la mia risposta come soluzione per aiutare gli altri utenti ché leggeranno il post 🤗
in data 17-06-2025 11:18 AM
Ciao a tutti,
@lookatgigi, in primo luogo, potresti gentilmente indicarmi se il TV risulta aggiornato all'ultima versione del firmware disponibile?
Dopo aver disattivato Samsung TV Plus, come suggerito dall'utente @Angi_Bas, che ringrazio, hai notato un miglioramento della situazione?
La condizione si presenta indipendentemente dalla sorgente selezionata? (canali TV, app di streaming, sorgenti esterne, ecc.)
Hai già provato a eseguire un ripristino sia del TV sia dello Smart Hub?
Laddove non lo avessi fatto, procedi come segue. ⬇️
Ripristino Smart Hub:
Tutte le app precedentemente scaricate verranno rimosse, le personalizzazione verranno azzerate e gli eventuali account collegati alle app disconnessi.
Se la situazione non migliora, procedi anche con un reset dei dati di fabbrica.
Ripristino ai valori di fabbrica:
Mi aggiorni? Rimango a disposizione. 😊
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert