Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV NEO QLED QN700A 8K LENTO NEL CAMBIO CANALI E SMART APP

(Argomento creato il giorno: 17-09-2022 05:59 PM)
438 Visualizzazioni
Ankonelettronics
First Poster
Opzioni
Ho acquistato 5 mesi fa una TV Samsung Neo Qled 8K della serie QN700A, anche se ha wifi 6 la velocità internet e' lenta,  poi strano che questa TV non ha una porta Giga ethernet ma solo un misera entrata ethernet via cavo da 100 mb/sec.
Un' altra cosa da notare e anche la presenza del App di Smart hub, anche se è con sistema operativo Tizen 6 ha meno app che che TV con Tizen 3.

Una cosa molto negativa e anche il cambio canale che è molto lento, prima si vede uno schermo nero per 2-3 sec poi si apre il canale, per non parlare per app Now TV, Tim vision, Prime Video ecct che apertura dei canali e molto lenta, per alcuni canali la schermata nera prima de' apertura dura anche 30-40 sec.

Ieri ho fatto un aggiornamento firmware 2101.01 e secondo me hanno peggiorato la situazione.
0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se desiderava tutte quelle caratteristiche che ha descritto, doveva prendere la serie 850 o 900, non la 700 che e' una Entry Level degli 8K e poi ad oggi NESSUNO trasmette in 8K.

0 Likes
dqnzvale
Navigator
Opzioni
confermo quanto descritto da xura
8k ancora nessuno
modelli superiori più performanti
0 Likes
Ankonelettronics
First Poster
Opzioni
Secondo me i problemi riguardano al malfunzionamento iniziale di alcune cose, io ho un' altra tv Samsung con sistema operativo Tizen 3 acquistato a soli 500 euro, a parte che non ha la gigabit ethernet, per il resto ha tutto e i canali tv e Smart hub funzionano a meraviglia, penso che anche questa TV con qualche aggiornamento futuro può essere un gioiello tecnologico, cmq tutte le tv con Tizen 6 li mancano tante app che li trovi negli altri tv Samsung, poi sappiamo che per l' apertura di un canale TV li deve convertire con il processore in 8K, ma io so che ha un processore potente e non dovrebbe mettere così tanto tempo..
0 Likes
dariosxx81
Pioneer
Opzioni

Ho la stessa TV
A aprte l'inizio quando carica OS (dove tutti le TV sono cosi) poi va bene
sul cambio canale dipende da che canale è e a che risoluzione per l'aggancio. Considera che molti da marzo sono passati gia in fullHD e trasmettono anche e finalmente con HBBTv pertanto l'aggancio iniziale è un po piu lento

per le App
sono uguali a quelle di webOS e della TV che avevo prima il q60R

In generale l'unica pecca che secondo me ha la TV è l'audio che in alcuni momenti gracchia 

0 Likes