Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Raiplay su smart TV Samsung

(Argomento creato il giorno: 08-11-2019 11:31 AM)
2346 Visualizzazioni
Benedetta_A
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Samsung modello UE40JU6500K e da dieci giorni non mi è più possibile accedere a Catalogo o Guida TV di Raiplay.
Ogni volta che ci tento resta su "attendere" per decine di minuti senza caricare niente.
Ho provato a indicare la mia problematica su fb a Raiplay e mi hanno chiesto di rivolgermi alla loro assistenza che mi ha copiaincollato una risposta a caso che non c'entrava niente con il mio problema.
Vi informo che ho aggiornato la TV (che ha comunque l'aggiornamento automatico) e che ho eliminato e riscaricato l'app di Raiplay senza risultato alcuno.
Gradirei capire come fare a vedere Raiplay sul mio smart tv. La TV è piuttosto recente, mi sembra strano che non sia più possibile vedere l'app. Però devo dire che mentre sulla TV in cucina della Telefunken l'app è la recente 3.03 sul Samsung la versione scaricabile (nonostante abbia aggiornato il software T
0 Likes
3 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Sei sicura di avere una connessione internet sulla TV ? io ho il J5500 e RaiPlay funziona perfettamente.
0 Likes
Benedetta_A
First Poster
Opzioni

Certo che ce l'ho, ho aggiornato il software e vedo perfettamente Netflix, Infinity, Prime etc. Il problema purtroppo è di ben altra natura ed è sorto dopo l'aggiornamento dell'app da parte della Rai.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Puoi dirci il MODEL CODE della tua TV ? mancano i tre caratteri dopo la K. Grazie.
0 Likes