Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi mediaset play infinity

(Argomento creato il giorno: 26-04-2021 05:43 PM)
44914 Visualizzazioni
All_ways
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ho  Smart tv SAMSUNG UE32F5500AYXZT il modello rientra tra quelli su cui dovrebbe essere possibile fruire dei contenuti Mediaset Play, come accadeva fino a qualche tempo fa, invece non riesco a far funzionare la piattaforma sulla mia TV. Premetto che con Rai Play non ho alcun problema, la cosa si verifica solo con Mediaset Play. Una volta riuscivo ad accedere tenendo premuto il tasto freccia in su ma da svariati mesi non funziona più. Speravo il problema rientrasse con l'aggiornamento della piattaforma ma niente è addirittura peggiorato. Ho letto di utenti che hanno risolto perché si sono poi ritrovati l'app inserita tra quelle disponibili ma a me non appare alcuna APP Mediaset Play ne di default né tra quelle scaricabili.

Salta alla soluzione
19 Risposte
luglio80
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche io possessore di smart tv modello ue43au8070uxzt anno 2021 riscontro lo stesso problema, appena installata la tv e scaricata la nuova app mediaset play, tutto funzionava a meraviglia, dopo un 3 settimane circa di colpo entro nell'app e mi ritrovo la vecchia infinity di cui non posso neanche usufruire in quanto mi dice account disattivato, in realtà ho regolare abbonamento che utilizzo su pc e smartphone. Mistero

0 Likes
Giada13
First Poster
Opzioni

Salve io volevo un informazione ho una TV modello UE48H6200AY

Volevo sapere perché app di mediaset non mi funziona mi fa entrare ed uscire subito perché? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giada13,

benvenuta nella Community Samsung 🤝!

In merito alla tua segnalazione, è importante capire se la situazione descritta si presenta solo durante l'uso dell'applicazione di mediaset play o durante l'avvio di tutte le app.

Hai verificato se il software del tv è aggiornato alla versione 2900? Potrai effettuare questa verifica seguendo il seguente percorso: 

• menu
  • supporto
  • contattare Samsung

Qualora il software differisse da quello indicato, sarà opportuno aggiornare il tv mediante il seguente percorso:

• menu
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Ti consiglio inoltre di eseguire sia il reset del tv che il ripristino dello smart hub. Tali procedure generalmente vanno a ripristinare il software del tv e permettono di risolvere situazioni simili a quelle descritte.

Qui di seguito i percorsi da seguire per avviare le procedure indicate:

• menu > supporto > auto diagnosi > reset
  • smart hub > tools > ripristino smart hub

Verifica pure il funzionamento del servizio indicato una volta ultimati i 2 reset suggeriti.

Qualora l'anomalia persista, e sia limitata ai soli servizi Mediaset, sarà opportuno contattare il loro servizio clienti al fine di comprenderne la causa.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mau17
First Poster
Opzioni

Io ho un samsung modello ue40ju6500 e non riesco più a vedere i canali Mediaset perché nella nuova app manca il bottone dirette 

c’è qualche soluzione 

grazie 

0 Likes
Mau17
First Poster
Opzioni
Io ho un samsung modello ue40ju6500 e non riesco più a vedere i canali Mediaset perché nella nuova app manca il bottone dirette 

c’è qualche soluzione 

grazie 

0 Likes
MariaXsico
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema anche io!
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, la serie J usa TIZEN 2.x.

0 Likes
Dadovito85
First Poster
Opzioni
Ho samsung qe50q80aatxzt . Schermo nero su canali TV dopo aver visionato mediaset play. Come mai?
0 Likes
Ema967
First Poster
Opzioni

Buon giorno, ho comprato un televisore Samsung TV UE50AU9079UXZT, Smart TV 50" Serie AU9000, Modello AU9079, Crystal UHD 4K,  2021, DVB-T2. Ieri il servizio di Infinity si e' bloccato all'improvviso mentre guardavo in streaming, con un codice errore AG PC PL048 (errore sconosciuto in rete su Google). La cosa strana e' che con le stesse credenziali applicate sul cellulare il canale Infinity funziona (stesso modem - no 5G), mentre su un altro televisore con Fire TV (stesso modem) non funziona. Tutto troppo strano, il video si e' interrotto a meta', il modem e' lo stesso per tutta la casa, il codice di errore e' sconosciuto su Google.... chiedo un supporto da parte vostra, grazie.

0 Likes
Chiara 1
First Poster
Opzioni

Buonasera io non riesco a trovare Google play per poter scaricare Mediaset Infinity come devo fare?

0 Likes