in data 26-04-2021 05:43 PM
Ciao a tutti, ho Smart tv SAMSUNG UE32F5500AYXZT il modello rientra tra quelli su cui dovrebbe essere possibile fruire dei contenuti Mediaset Play, come accadeva fino a qualche tempo fa, invece non riesco a far funzionare la piattaforma sulla mia TV. Premetto che con Rai Play non ho alcun problema, la cosa si verifica solo con Mediaset Play. Una volta riuscivo ad accedere tenendo premuto il tasto freccia in su ma da svariati mesi non funziona più. Speravo il problema rientrasse con l'aggiornamento della piattaforma ma niente è addirittura peggiorato. Ho letto di utenti che hanno risolto perché si sono poi ritrovati l'app inserita tra quelle disponibili ma a me non appare alcuna APP Mediaset Play ne di default né tra quelle scaricabili.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-05-2021 06:54 PM
Buonasera, anche io possessore di smart tv modello ue43au8070uxzt anno 2021 riscontro lo stesso problema, appena installata la tv e scaricata la nuova app mediaset play, tutto funzionava a meraviglia, dopo un 3 settimane circa di colpo entro nell'app e mi ritrovo la vecchia infinity di cui non posso neanche usufruire in quanto mi dice account disattivato, in realtà ho regolare abbonamento che utilizzo su pc e smartphone. Mistero
in data 05-08-2021 09:01 PM
Salve io volevo un informazione ho una TV modello UE48H6200AY
Volevo sapere perché app di mediaset non mi funziona mi fa entrare ed uscire subito perché?
in data 06-08-2021 03:50 PM
Ciao Giada13,
benvenuta nella Community Samsung 🤝!
In merito alla tua segnalazione, è importante capire se la situazione descritta si presenta solo durante l'uso dell'applicazione di mediaset play o durante l'avvio di tutte le app.
Hai verificato se il software del tv è aggiornato alla versione 2900? Potrai effettuare questa verifica seguendo il seguente percorso:
Qualora il software differisse da quello indicato, sarà opportuno aggiornare il tv mediante il seguente percorso:
Ti consiglio inoltre di eseguire sia il reset del tv che il ripristino dello smart hub. Tali procedure generalmente vanno a ripristinare il software del tv e permettono di risolvere situazioni simili a quelle descritte.
Qui di seguito i percorsi da seguire per avviare le procedure indicate:
Verifica pure il funzionamento del servizio indicato una volta ultimati i 2 reset suggeriti.
Qualora l'anomalia persista, e sia limitata ai soli servizi Mediaset, sarà opportuno contattare il loro servizio clienti al fine di comprenderne la causa.
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 13-09-2021 12:29 PM
Io ho un samsung modello ue40ju6500 e non riesco più a vedere i canali Mediaset perché nella nuova app manca il bottone dirette
c’è qualche soluzione
grazie
in data 13-09-2021 12:30 PM
Io ho un samsung modello ue40ju6500 e non riesco più a vedere i canali Mediaset perché nella nuova app manca il bottone dirette
c’è qualche soluzione
grazie
in data 19-09-2021 10:30 AM
in data 19-09-2021 02:29 PM
NO, la serie J usa TIZEN 2.x.
in data 30-10-2021 02:43 PM
in data 27-04-2023 05:23 PM
Buon giorno, ho comprato un televisore Samsung TV UE50AU9079UXZT, Smart TV 50" Serie AU9000, Modello AU9079, Crystal UHD 4K, 2021, DVB-T2. Ieri il servizio di Infinity si e' bloccato all'improvviso mentre guardavo in streaming, con un codice errore AG PC PL048 (errore sconosciuto in rete su Google). La cosa strana e' che con le stesse credenziali applicate sul cellulare il canale Infinity funziona (stesso modem - no 5G), mentre su un altro televisore con Fire TV (stesso modem) non funziona. Tutto troppo strano, il video si e' interrotto a meta', il modem e' lo stesso per tutta la casa, il codice di errore e' sconosciuto su Google.... chiedo un supporto da parte vostra, grazie.
in data 21-01-2024 09:52 PM
Buonasera io non riesco a trovare Google play per poter scaricare Mediaset Infinity come devo fare?