in data 26-04-2021 04:32 PM
Buongiorno,
una volta che mi decido a comprare un 32 pollici e punto lo sguardo sul modelloFull HD 32" T5370 2020, mi sono guardato presso i maggiori distributori ma neanche uno che lo disponga.
La risposta è sempre la stessa "non sappiamo quando arriverà".
Possibile che sia introvabile? Devo puntare su altra marca?
Roberto
in data 26-04-2021 05:11 PM
Ciao Roby956,
mi spiace leggere queste considerazioni.
Al momento il prodotto non è disponibile nemmeno sul nostro sito, su questa pagina:
https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/#specs
Puoi eventualmente valutare l'acquisto di un altro nostro TV con lo stesso polliciaggio, oltre che chiedere informazioni su eventuali nuove distribuzioni direttamente al nostro supporto dedicato allo shop:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 27-04-2021 08:23 AM
Buongiorno e grazie per la risposta.
Valutare altro polliciaggio mi implica restare su una dimensione massima di 37 pollici circa per via dello spazio dove va messo.
Quale sarebbe un suggerimento per alternativa che abbia le stesse caratteristiche e che possa usufruire di app dedicate come le solite ormai note (prime video, raiplay, netflix, etc.)
Riuscire a contattare il supporto shop non è così immediato come invece dovrebbe essere. Le FAQ non sempre rispondono alle necessarie domande.
in data 27-04-2021 11:14 AM
Ciao Roby956,
comprendo le tue esigenze ma ultimamente il mercato spinge verso Smart TV aventi dimensioni superiori ai 40 pollici.
Di seguito potrai consultare sia il catalogo Smart TV 30"~39", sia il catalogo 40"~49":
So che sei alla ricerca di un televisore dotato di un pannello inferiore ai 37 pollici, ma ti consiglio di valutare direttamente le dimensioni fisiche del prodotto. Le cornici praticamente inesistenti potrebbero permetterti di trovare un modello superiore ma ugualmente adeguato allo spazio a tua disposizione. 👍
Facci sapere,
buona giornata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.