in data 30-07-2020 10:52 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ragazzi scusate vi pongo questo quesito stasera sto guardando la serie di the boys su prime video ed ho notato che in alcuni momenti ci sono degli sbalzi la serie passa da HDR10+ ad HDR e ci sono continui sbalzi di luminosità in alcuni punti.... Secondo voi è un problema di connessione? O è un problema del TV?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 30-07-2020 11:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2020 08:17 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come si fa? Nel senso in base al contenuto mi parte o HDR o hdr10+ non sapevo si potesse disattivare e utilizzare solo HDR normale. Dove devo andare per disattivarlo mi potresti indicare il percorso gentilmente?
in data 31-07-2020 08:34 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-07-2020 08:58 AM - modificato 31-07-2020 09:03 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' lo stesso identico difetto che fa anche a me... la luminosità si alza e si abbassa repentinamente durante la stessa scena senza alcun motivo e dando moltissimo fastidio (credo sia un difetto ulteriore rispetto quello lamentato da tutti... li c'è un crollo della luminosità mentre qui sbalzi continui della luminosità)... a me lo fa soprattutto in modalità film. Prova a passare alla modalità standard.
P..s non c'entra l'hdr+... sulle tv del 2019 è disattivato di default ed è cosa diversa da hdr ed hdr10+
in data 31-07-2020 09:08 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con il film "wall" sempre Prime Video, continui sali e scendi con modalità standard, modalità film di meno. Io e Maxxo pur avendo lo stesso identico pannello, abbiamo appurato che si comportano in maniera diversa ahahahahhaha........bohhhhhhhhhhhh, beato chi ci capisce qualcosa.
in data 31-07-2020 01:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tralaltro ho notato che lo sbalzo me lo ha fatto sembrerebbe solo quando ho toccato mentre visionavo la serie tv l'attenzione locale da standard ho messo basso. Possibile che questo sbalzo lo abbia fatto perché ho toccato i parametri in corsa di visione? Ho provato a far ripartire la serie e nel punto che me lo aveva fatto poi alla ripartenza non l'ha più fatto la seconda volta bho.
in data 31-07-2020 01:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi devo attendere un firmware nuovo oppure devo contattare l'assistenza?
in data 31-08-2020 09:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ragazzi oggi ho chiamato sia prime che samsung ed effettivamente pensavo non è che potrebbe essere la banda internet visto che anche a voi lo fa e a volte si mentre altre no in scene differenti? Tipo io ho eolo con banda che oscilla tra i 23 e i 30 mega quindi sempre stabile non è.... Inoltre su internet ho letto che ci vanno 25 minimo stabili. Essendo molte serie in 4k segnate su prime con il termine Ad e hdr10+ penso che lo faccia quando passa da ultra hd a full hd per la banda e in automatico cala anche hdr10+ oppure no?
in data 31-08-2020 11:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io ho eolo come te. Ho notato qualche volta lo sbalzo di luminosità però io guardo pochissimi film in hdr perché sono tra quelli che li vede troppo scuri e con colori più spenti del normale. Ho contattato i tecnici di amazon ma sono ancora in attesa di una risposta. A te cosa hanno detto? Tu, a parte gli sbalzi si luminosità, sei soddisfatto di come vedi i film in hdr?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »