Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Evolutio Kit

(Argomento creato il giorno: 29-08-2014 08:12 AM)
1810 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ho da circa 2 mesi l'Evolution Kit sul UE40F8000. La versione sw è la 1003. Va bene aggiornare la TV al nuovo Smart Hub ma quando si fa uscire un prodotto bisognerebbe accertarsi che funzioni bene. Invece, mi ritrovo con un TV che funziona peggio di prima e, addirittura, con meno funzionalità di prima.

Lo Smart View 2.0 non funziona nè con PC nè con un Galaxy S4 poichè provoca reset sul TV

L'app Infinity non funziona poichè dà errore 1003

Le App Premium Play e Skyonline non sono ancora presenti

Frequenti reset del tv

Sono problemi che Samsung ha presente. Quando si decideranno a pubblicare un aggiornamento? Cosa mi imp0rta passare allo Smart Hub 2014 quando questo non permette di fare cose che facevo prima? 

Saverio Casadidio
0 Likes
Fringuella
First Poster
Opzioni
Dammi tempo per informarmi Saverio Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Fringuella
First Poster
Opzioni
Caro Saverio Conoscendo i tempi lunghi della magistratura italiana e quelli necessari alla introduzione di contenuti con la nuova compressione  HEVC/H265 sarà probabilmente dedicata alla trasmissione HD e 3D soprattutto sui programmi a pagamento, quindi continuerà per molti anni la trasmissione con lo standard attuale DVB-T. Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ti rispondo e ti informo. L'H7000 non ha il chip per la decodifica dei filmati HEVC. Scaricane uno dalla rete e vedrai che il tv non li legge e non li leggerà mai. Quindi se qualche emittente trasmetterà con il nuovo formato di compressione per vedere anche la tv avrai bisogno di un decoder. Se avessi avuto lo slot per l'Evolution Kit il decoder non ti serviva.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Peccato che in rete ci sono già molti contenuti in HEVC.
Ma siccome io non capisco cosa intervieni a fare in una discussione in cui non dai alcun contributo costruttivo sarebbe il caso che continui ad evitare di scrivere qui. Già ti hanno detto di comportarti da persona matura mi sembra evitando di intervenire a sproposito con notizie non vere.
Saverio Casadidio
0 Likes
Fringuella
First Poster
Opzioni
Se devo essere sincera mi di space un po Saverio, ma il trauma l hai subito da molto piccolo o quando eri adolescente?
0 Likes
Fringuella
First Poster
Opzioni

Comunque a mio avviso non potrai mai aggiornarlo per la decodifica dei Filmati HEVC il tuo Tv Saverio, perchè credo che la Samsung abbia fatto o farà in seguito decoder o evolution kit esclusivamente solo per Tv Ultra HD che permetterà appunto di implementare porte HDMI 2.0, il supporto ad HEVC, HDCP 2.2, MHL 3.0 e USB 3.0, e di conseguenza il tuo TV non rientra, quindi fattene una ragioneee Smiley Felice

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Fringuella ha scritto:
Se devo essere sincera mi di space un po Saverio, ma il trauma l hai subito da molto piccolo o quando eri adolescente?

Ciao Fringuella!

Ti invito caldamente ad evitare questo tipo di commenti.

Ogni utente deve avere la possibilità di condividere la propria esperienza/opinione.

Un altro commento simile comporterà un nostro intervento.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Fringuella ti rispondo io ed invito Paolo_p a confermare. L'Evolution Kit 2013 ed il successivo 2014 hanno la decodifica HEVC. Non so se la versione 2013 l'avesse solo sw. Di sicuro la versione 2014 ha implementato il chip. Tanto che riesco tranquillamente a leggere i filmati con compressione H265. Io non capisco a cosa serva questa tua continua polemica oltretutto dando informazioni totalmente errate che non fanno altro che ingenerare confusione a chi legge.

Saverio Casadidio
0 Likes
Fringuella
First Poster
Opzioni
Sì sono curiosa attendo anch'io la risposta di Paolo.
0 Likes
Fringuella
First Poster
Opzioni

Hai detto bene , è soltanto software e no hardware Saverio( Chiedo scusa se mi sono ripetuta) è stato accidentalmente

0 Likes