in data 29-08-2014 08:12 AM
Ho da circa 2 mesi l'Evolution Kit sul UE40F8000. La versione sw è la 1003. Va bene aggiornare la TV al nuovo Smart Hub ma quando si fa uscire un prodotto bisognerebbe accertarsi che funzioni bene. Invece, mi ritrovo con un TV che funziona peggio di prima e, addirittura, con meno funzionalità di prima.
Lo Smart View 2.0 non funziona nè con PC nè con un Galaxy S4 poichè provoca reset sul TV
L'app Infinity non funziona poichè dà errore 1003
Le App Premium Play e Skyonline non sono ancora presenti
Frequenti reset del tv
Sono problemi che Samsung ha presente. Quando si decideranno a pubblicare un aggiornamento? Cosa mi imp0rta passare allo Smart Hub 2014 quando questo non permette di fare cose che facevo prima?
in data 02-09-2014 01:43 AM
in data 02-09-2014 07:59 AM
Ricominci? Non hai ragione di nulla. Hai detto una fesseria in altro post come ha rimarcato Paolo_p sostenendo che l'F8000 non ha il browser. Qui si parla di altri problemi. L'unico problema che non ha la serie H è l'applicazione Infinity. Le altre anomalie e mancanze sono presenti anche nel tuo tv. E, comunque, la serie F8000 il prossimo anno potrà ricevere modifiche hw che lo migliorano. Cosa non possibile per il tuo H7000. Questo non per sostenere che il mo tv è migliore del tuo ma solo per rimarcare una caratteristica che ritengo importante e che manca sull'H7000 mentre è presente sull'H8000
in data 03-09-2014 11:51 PM
Ma secondo te chi è questo Fesso (per non dire altro)che spenderebbe ogni anno per eventuale aggiornamento hardware con evolution Kit più di 200 euro??Solo SAVERIO , la Samsung a mio avviso non ha tenuto opportuno farlo sul H7000 proprio perchè il TV è già al Massimo dell'Hardware , che il Tuo non Ha, capisci il perchè non è possibile farlo sulla Versione H??Speriamo che te ne farai una ragione, ciao ciao
in data 04-09-2014 08:49 AM
Fringuella se tui sei abituato ad insultare la gente sono fatti tuoi. Sei su un forum pubblico e quindi il termine fesso lo eviti.
Il post è stato aperto per delle discussioni. Se non hai nulla da dire evita di postare.
Oltretutto quello che è il massimo dell'Harware attuale il prossimo anno non lo sarà. E fatti pure la domanda come mai la serie superiore, l'H8500 abbia la possibi9lità dell'Evolution Kit mentre l'H7000 no. Forse che l'H7000 ha un hardware talmente più potente dell'H8500 che non necessiterà di alcun upgrade? Fatti la domanda e datti la risposta.
Chiedo anche a Paolo_p cosa è l'Evolutio Kit ed i vantaggi di poterlo montare.
in data 04-09-2014 09:16 AM
Ciao a tutti!
La Community nasce per dare la possibilità a tutti di confrontarsi su vari temi relativi ai propri prodotti, a patto che le discussioni siano piacevoli per tutti i partecipanti.
Invito pertanto Fringuella e Saverio57 a tenere un tono più consono a questa Community.
Lo scambio di opinioni è sempre ben gradito ma non mi sembra il caso di esagerare con le parole
A presto!
in data 04-09-2014 09:24 AM
Io non ho avuto alcun comportamento non consono alla Community. Invito il moderatore a cambiare contenuto del suo post. In caso contrario non avrò alcun problema a cancellarmi.
Buona giornata
in data 04-09-2014 09:26 AM
Ciao Saverio57!
L'invito è valido per entrambi.
Se i tuoi interventi sono stati sempre corretti, continua così.
in data 04-09-2014 09:32 AM
Non mi va bene. Se dovete richiamare richiamate l'altro utente. Detto questo tolgo il disturbo.
Io ho aperto un post per delle problematiche. Qualcuno è intervenuto per il solo scopo di polemizzare.
Tra l'altro dare del fesso a chi compera o ha comperato un Evolution Kit senza che qualche moderatore intervenga non lo ritengo corretto anche nei confronti dell'Azienda che rappresentate.
in data 04-09-2014 09:40 AM
Ciao Saverio57!
Infatti il mio invito nasce per proseguire la discussione, giustamente aperta per problematiche tecniche.
Ognuno ha le sue idee e la Community da la possibilità di confrontarsi, sempre utilizzando un linuaggio consono a questo spazio; sono intervenuto proprio perchè questo non stava accadendo.
Come scritto in precedenza, se i tuoi interventi sono stati sempre corretti, continua così.
Qualora volessi, prosegui pure con i temi tecnici.