Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo reset tv

(Argomento creato il giorno: 11-10-2015 06:08 PM)
2169 Visualizzazioni
Mj
First Poster
Opzioni
Salve,
Ho un tv Samsung UE40F6320AXY, ho effettuato il reset della tv e ripristinato anche Smart Hub, naturalmente non mi ritrovo più le applicazioni precedentemente installate, ora però vorrei reinstallarle ma non posso perché non è più presente "Samsung Apps"; cosa dovrei fare? (Nell'elenco applicazioni risulta solo "WebBrowser")
Grazie
0 Likes
12 Risposte
indiana71
First Poster
Opzioni

Idem anche a me. Stessa situazione

Modello ue22f5400. Firmware 2111

0 Likes
Abardelli
First Poster
Opzioni
Anche io medesimo problema, UE40F6500. Provato smart hub reset, HW reset, tentato di forzare reinstallazione firmware (non riuscita), situazione invariata. Potrebbe essere il medesimo problema dello scorso febbraio con problemi di connettività dei server centrali con impatto, questa volta, della serie anche f.
0 Likes
Mj
First Poster
Opzioni
Ieri sera ho scritto una mail alla Samsung.
Copio il messaggio
"
in riferimento alla sua cortese, scusandomi per il disagio arrecatole, la informo che si tratta di un problema generalizzato del quale Samsung è al corrente e che ci stiamo adoperando per risolverlo il prima possibile."

Speriamo si muovano in fretta!

culsandra80
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, anche a me stesso problema, giovedì mi chiameranno per gestire in remoto la mia tv. speriamo però risolvano. mi avevano fatto cambiare pure i dns dalla tv ma niente. ho provato con la sequenza dei numeri >>2891<< ma niente.

0 Likes
autaug2
First Poster
Opzioni

Salve causa problemi app anche io fatto reset tv e smart hub su UE40F7000 ed anche a me non compaiono piuù le app!

0 Likes
indiana71
First Poster
Opzioni
Ho letto da qualche parte su Google che entrando in service mode sul televisore esiste un ulteriore reset alle impostazioni di fabbrica. Rimettesse le App...
0 Likes
culsandra80
First Poster
Opzioni
non credo, oggi loro stessi in remoto mi hanno fatto un factory reset ma non è cambiato nulla.
0 Likes
indiana71
First Poster
Opzioni
Speriamo bene. Ma credo che innanzitutto debba funzionare il loro sistema .

Ho letto che nel service mode c'è qualche voce anche sullo smarthub. Anche a me chiameranno giovedì per sistemare la TV. Non voglio aggiungere casini a casini.
0 Likes
autaug2
First Poster
Opzioni

Ciao stamane andando su smarthub in app il mo 40F7000 ha ricaricato le app!

Ho notato che è ricomparsa anche la possibilità di accedere ad account samsung.

Solo una cosa non è tornata come prima: in smart hub non ho più 5 icone in alto: manca quella con icona messaggi (da cui in basso si poteva accedere a skype)! E' normale? Ricordo male io??

0 Likes