in data 09-12-2018 11:15 PM
Salve a tutta la comunità.
Ho un problema con la rete wifi dopo l'acquisto di un TV Samsung QLed 55 pollici 6FN.
Dopo l'acquisto del televisore e il settaggio dello stesso mi ritrovo con problemi di connessione. Tutti gli apparati mi perdono il wifi (iPhone, iPad, Apple TV , PlayStation 4 e Nintendo switch) televisore compreso. Ogni apparato mi dice di reinserire la password del WiFi ed una volta inserita mi dice che la password è sbagliata. Spengo e riaccendo il router (un tp link con provider eolo) e riparte tutto per poi ripendere il segnale dopo 30-40 minuti. Sono 3 giorni che ho la TV e questo problema mi si è presentato dopo che ho acceso la TV in casa.
Spero di essere stato chiaro e un ringraziamento a chi mi sarà di aiuto.
in data 11-12-2018 05:22 PM
Ciao kikos80,
potrebbero essere presenti troppi dispositivi collegati contemporaneamente.
Hai verificato se le disconnessioni si presentano anche tenendo solo due o tre prodotti collegati?
Sarebbe importante anche verificare che il Tv sia aggiornato all'ultima versione del software, nonché effettuare una verifica anche con il provider di rete.
Ciao!
in data 11-12-2018 06:44 PM
in data 11-12-2018 06:47 PM
Grazie ... Come faccio a vedere se il TV è aggiornato? È la prima Smart TV e non sono pratico...
in data 11-12-2018 06:49 PM
Dici che sia colpa di Eolo? Come router ho un tp-link e non quello dato da loro che era a pagamento e non l'ho preso ... Se continua così provo a contattarli
in data 03-02-2019 10:01 PM
Ciao per caso hai risolto con eolo? Ho il tuo stesso problema grazie