Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo acquisto Qled 55 6FN

(Argomento creato il giorno: 09-12-2018 11:15 PM)
409 Visualizzazioni
kikos80
First Poster
Opzioni

Salve a tutta la comunità. 

Ho un problema con la rete wifi dopo l'acquisto di un TV Samsung QLed 55 pollici 6FN.

Dopo l'acquisto del televisore e il settaggio dello stesso mi ritrovo con problemi di connessione. Tutti gli apparati mi perdono il wifi (iPhone, iPad, Apple TV , PlayStation 4 e Nintendo switch) televisore compreso. Ogni apparato mi dice di reinserire la password del WiFi ed una volta inserita mi dice che la password è sbagliata. Spengo e riaccendo il router (un tp link con provider eolo) e riparte tutto per poi ripendere il segnale dopo 30-40 minuti. Sono 3 giorni che ho la TV e questo problema mi si è presentato dopo che ho acceso la TV in casa. 

Spero di essere stato chiaro e un ringraziamento a chi mi sarà di aiuto.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao kikos80,

potrebbero essere presenti troppi dispositivi collegati contemporaneamente.

Hai verificato se le disconnessioni si presentano anche tenendo solo due o tre prodotti collegati?

Sarebbe importante anche verificare che il Tv sia aggiornato all'ultima versione del software, nonché effettuare una verifica anche con il provider di rete.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Credo che il problema sia di EOLO appena si collega una TV SMART. Ci sono altri utenti con lo stesso IDENTICO problema.
Credo va fatta una indagine accurata.
0 Likes
kikos80
First Poster
Opzioni

Grazie ... Come faccio a vedere se il TV è aggiornato? È la prima Smart TV e non sono pratico...

0 Likes
kikos80
First Poster
Opzioni

Dici che sia colpa di Eolo? Come router ho un tp-link e non quello dato da loro che era a pagamento e non l'ho preso ... Se continua così provo a contattarli 

0 Likes
Samantha84
First Poster
Opzioni

Ciao per caso hai risolto con eolo? Ho il tuo stesso problema grazie 

0 Likes