Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. E' l prima volta che scrivo alla community e mi scuso se farò qualcosa di inesatto: la cosa non è voluta.
Da circa un anno... Visualizza Post
Sapete dirmi il telecomando del seguente televisore come è fatto?
samsung ue40nu7192
E se posso sostituirlo con un altro della meliconi?
Visualizza Post
Ciao ho un samsung serie UE e da ieri l'app smart stb non funziona più. la connessione ad internet è funzionante (provata con altre app). Su... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un televisore samsung UE65NU7170. Ho acquistato due casse esterne con altoparlante integrato e un cavo ottico convertitore a RCA ma... Visualizza Post
Un Saluto a tutta la community. Spero che qualcuno mi risponda perché non so più dove sbattere la testa. In parole povere Ho un Samsung mu8000 con... Visualizza Post
Quando gioco con la PlayStation 4 PRO lo schermo del mio televisore MU6400, ad intermittenza, diventa tutto nero, non è un problema che si presenta... Visualizza Post
NON RIESCO A CONNETTERMI A RAI PLAY DA SEARCH MI DA MESSAGGIO SERVER NON TROVATO. INTERNET FUNZIONA PERFETTAMENTE IL TELEVISORE è COLLEGATO CON... Visualizza Post
Salve,ho acquistato il tv mod: UE55NU7092UXXH. Ho già riscontrato imprecisioni dovute al fatto che questo modello era destinato alla vendita... Visualizza Post
Salve, ho acquistato questo televisore da una settimana. Inizialmente sono riuscito ad usare l'app music che comprendeva anche Shazam.
Da... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio televisore ue43Nu7090 delle righe bianche sottili, che compaiono e dopo una ventina di minuti si dissolvono e... Visualizza Post
Con decoder sky a ogni tanto schermo nero e silenzio per qualche secondo!
sicuramente problema di impostazioni!
Ho provato diverse soluzioni... Visualizza Post
Il mio vicino di casa poco Smart, mi ha chiesto di aggiornarlo per vedere meglio SKY Q.
La TV ora ha la versione 1231, mi potete inviare il link... Visualizza Post
Spesso accendo la tv e appare come primo canale rauken tv,mai impostato,appare pure tra le sorgenti(perché?) È apparsa pure una pubblicità nella... Visualizza Post
Ciao,
ho un SKYQ collegato e perfettamente funzionante con impianto DCSS.
Scollego il decoder, collego il cavo antenna SAT al connettore SAT... Visualizza Post
Ho acquistato un 55NU7400 che non vede il PC tramite HDMI. Il lettore bluray lo vede senza problemi, mentre il PC non dà proprio modo di vederlo.... Visualizza Post